1
0

Molti giochi in offerta sul Nintendo eShop, ecco i migliori!

Sul Nintendo eShop ci sono molti giochi per Nintendo Switch acquistabili ad un prezzo scontato, sfruttando diverse offerte. Vediamo insieme gli affari migliori!

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Navigando per il Nintendo eShop ti sarà capitato di imbatterti in diverse offerte. Durante l’anno sono diversi i giochi per Nintendo Switch messi in sconto sullo shop virtuale di Nintendo, è sempre periodo di saldi insomma!

Oggi, in questo articolo, troverai i gli sconti più interessanti attualmente disponibili, più qualche dettaglio su alcuni giochi.

Questi giochi si trovano attualmente ad un prezzo scontato

Vediamo in dettaglio alcuni di questi giochi

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Uscito il 29 agosto 2017, questo gioco prodotto da Ubisoft Milano, unisce i Rabbids all’universo di Super Mario in uno strategico a turni simile, per gameplay, a XCOM. Dopo un prologo volto ad introdurre una simpatica storia che vede ancora una volta il Regno dei Funghi in pericolo, si è catapultati nell’azione, dopo aver svolto qualche livello di tutorial, si riesce a comprendere appieno le meccaniche del titolo. Interessanti sono le diverse armi e abilità di ogni personaggio, anche l’albero abilità di ogni personaggio ha diverse particolarità legate alla proprie caratteristiche. Una chicca legata ai punti da spendere in potenziamento, è rappresentata dal fatto di poterli ridistribuire a piacimento all’inizio di ogni livello.

A chi è adatto il gioco? Chiunque sia appassionato del genere troverà in Mario + Rabbids Kingdom Battle, il giusto rapporto fra difficoltà e un buon level design.

Undertale

Unddertale è stato interamente sviluppato dal programmatore indie Toby Fox ed è stato pubblicato su Nintendo Switch il 18 settembre 2018. Si tratta di un RPG particolare per via delle meccaniche innovative. Fin dalla sua uscita su PC il titolo è stato elogiato dalla critica e subito è stato considerato un titolo cult. Una curiosità: lo sviluppo del gioco è stato finanziato tramite una campagna Kickstarter lanciata nel 2013.

A chi è adatto il gioco? Se cerchi un gioco nuovo, differente da qualsiasi altro RPG, Undertale potrebbe fare al caso tuo.

Dragon Ball FighterZ

Il picchiaduro in 2D sviluppato da Arc System Works viene pubblicato su Nintendo Switch da Bandai Namco il 28 settembre 2018. In termini di controlli e di squadre il gioco segue le meccaniche della serie Marvel vs. Capcom. Il gioco è fortemente volto alla scena competitiva, la quale è ancora seguita da un gran numero di fan. Presente nel gioco e degna di nota è però la modalità storia, una trama originale scritta e creata apposta per il titolo; ha una durata di un discreto numero di ore, vale la pena l’acquisto anche solo per essa.

A chi è adatto il gioco? A chiunque voglia avere un titolo basato sui personaggi di gioco, con il valore aggiunto di poter giocare anche in modalità portatile, grazie a Nintendo Switch.

Ti potrebbe interessare...
Capcom
Capcom vola con le digital edition
Ne avevamo già parlato in un approfondimento qualche tempo fa, il valore del digitale comincia a prendere piede in maniera consistente. Se prima era più…
Nintendo Switch console
Nintendo batti un colpo!
La next gen è ormai alle porte, sappiamo che partirà ufficialmente entro la fine di quest’anno (anche se non conosciamo ancora esattamente il giorno), le…

0

Commenti

1209

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0