PlayStation

Molte esclusive PlayStation usciranno su PC

Tra questi non dovrebbe esserci Bloodborne

Ruotando nel campo dei rumor, l’insider Lance McDonald dice di essere a conoscenza di diverse esclusive Sony che stanno per essere portate su PC, tra cui non figurerebbe Bloodborne, l’amato GDR action di FromSoftware.

Bloodborne

PlayStation e PC, tra rumor e ipotesi

Non è un segreto che Sony sia chiaramente intenzionata a portare molti dei suoi giochi esclusivi console su PC, tanto che Jim Ryan, CEO di PlayStation, ha comunicato l’arrivo di un’intera saga esclusiva per la console di Sony che verrà portata interamente su PC per seguire le orme di Horizon Zero Dawn e Days Gone.

Un recente tweet di Lance McDonald, insider piuttosto affidabile in passato e molto vicino a FromSoftware, sostiene che più esclusive Sony stanno arrivando su PC ma che, purtroppo, Bloodborne non sarà tra questi. Il titolo di From è senza dubbio uno dei porting su PC più desiderati se si parla di esclusive.

La pagina Steam ufficiale di Sony ha precedentemente suggerito che ci sono diversi porting per PC attualmente in lavorazione. Il prossimo in linea temporale a quanto pare sarà Uncharted 4, anche se non è ancora stato fatto alcun annuncio ufficiale in merito alla conferma o meno di questo rumor. 

Rimanendo in attesa di conferme o meno di questi rumor, la curiosità di vedere questi titoli su PC al massimo della potenza e della tecnica non può che allettare tanti giocatori, soprattutto PC gamer, ansiosi di testare le proprie macchine con questi titoli.

Libertalia Uncharted 4

Quali titoli Sony vorresti vedere su PC? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI