0
0

Mochi A Girl in uscita per Switch il 12 dicembre in Giappone

Mochi A Girl verrà lanciato in Giappone per Nintendo Switch il 12 dicembre 2019 tramite Nintendo eShop. Nei panni di Yuki, una ragazzina golosa di sushi, supera tutti i 60 livelli di gioco e colleziona tutti i 63 tipi diversi di sushi

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Edito da Mediascape e sviluppato da Mumimumi, Mochi A Girl verrà lanciato in Giappone per Nintendo Switch, tramite Nintendo e Shop, il 12 dicembre 2019. Vincitore di vari premi tra i quali il Premio per il miglior gioco al concorso Kamon Kokusai Anime-Manga Festival, il Grand Champion of Unity Inter High 2018 e il Premio d’oro alla Japan Game Awards U18 Division 2018 Mochi A Girl è un titolo di genere platform d’azione in 2D, che per certi versi sembra ispirato agli immortali Super Mario Bros e Donkey Kong (vuoi per i tubi che portano da una parte all’altra della piattaforma vuoi per i cannoni che sparano il personaggio principale da una piattaforma all’altra), in cui il giocatore deve attraversare ben 60 mondi per collezionare tutti i 63 tipi diversi di sushi. Di seguito riportiamo il trailer di Mochi A Girl pubblicato sul canale YouTube dell’editore.

Caratteristiche del gioco

Tratte dalla pagina ufficiale del Nintendo eShop dedicata a Mochi A Girl, elenchiamo di seguito le caratteristiche principali del gioco in questione.

  • Personaggi colorati e simpatici: in Mochi A Girl vestirai i panni di Yuki, una ragazza golosa di sushi e armata di una specie di rampino che usa per lanciarsi da una piattaforma all’altra, e incontrerai amici e nemici dalle forme strane e bizzarre come ad esempio Marumochi-maru, un pulcino gigante, giallo e rotondo.
  • 60 mondi tutti da scoprire: all’inizio Mochi A Girl potrà sembrare quasi facile ma ogni mondo ha un livello di difficoltà crescente e presenta sfide sempre diverse.
  • Accresci la tua collezione di sushi: raccogli tutti i 63 tipi di sushi da quello al tonno a quello hamachi, da quello all’uovo al tekkamaki.
  • Controlli semplici: A per saltare, A per arrampicarsi e ancora A per oscillare. In Mochi A Girl qualsiasi azione può essere eseguita premendo un pulsante. Ciò non toglie che il gioco richieda una certa dose di riflessi e tempismo risultando divertente e mai scontato.
  • Meccaniche di gioco originali: in Mochi A Girl potrai saltare dentro a tubi che ti porteranno da un’altra parte dello schermo, farti sparare da potenti cannoni, nuotare in bolle d’acqua sospese a mezz’aria o ancora appenderti, oscillare usando il tuo rampino come una liana e rimbalzare su quadrotti gelatinosi.
  • Nemici da sconfiggere: dovrai fronteggiare nemici sempre più impegnativi imparando a usare poteri e strategie sempre nuove e diverse come sparare dardi ghiacciati o aggirare il nemico per sorprenderlo alle spalle.
  • Lingua: il supporto linguistico è limitato al giapponese.
Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1271

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0