mob psycho 100

Mob Psycho 100: Psychic Battle annunciato ufficialmente

Scopriamo di più sull'ultima opera di Crunchyroll Games, la quale ha dichiarato nelle ultime ore l'arrivo di Mob Psycho 100: Psychic Battle per iOS e Android

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Crunchyroll è un servizio virtuale di origine americana, che dietro il pagamento di un canone mensile offre vari contenuti in streaming tra cui: anime, manga, drama, musica e videogiochi.

Nelle ultime ore questa nota piattaforma ha annunciato ufficialmente l’uscita di Mob Psycho 100: Psychic Battle, ultimo titolo sviluppato interamente da Crunchyroll Games che vedrà la luce questo autunno negli Stati Uniti, e a seguire in Australia, Nuova Zelanda, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda e Regno Unito.

Non si hanno notizie certe, invece, sull’arrivo del gioco in Italia, anche se la possibilità di preregistrarsi sarà disponibile per chiunque.

Mob Psyco 100: origini e trama

Mob Psycho 100 è un’opera scritta e disegnata da One, autore già noto per la creazione dell’anime One Punch Man. Il manga segue le vicende di uno studente delle scuole medie di nome Shigeo Kageyama, soprannominato Mob, il quale pur essendo un tipo che passa inosservato, è dotato di una forte percezione extrasensoriale.

Il protagonista nota, però, che con il passare degli anni il suo potere inizia ad aumentare, costituendo ciò, per lui e per coloro che lo circondano, una vera e propria minaccia. Egli, infatti, imparerà a reprimere le proprie emozioni e con esse il proprio potere, e saprà come utilizzarlo solo nei momenti più opportuni.

Caratteristiche tecniche del titolo

Mob Psycho 100: Psychic Battle è un JRPG a turni che consente ai videogiocatori di interagire con lo scenario, il quale a sua volta potrà essere esplorato da cima a fondo.

Il gioco seguirà le vicende della prima stagione dell’anime, includendo anche i doppiatori originali; il comparto grafico si presenta completo e molto accattivante.

Il gameplay ci permetterà di giocare costruendo una squadra composta dai nostri cinque personaggi preferiti, ognuno dotato di una propria skill. Queste saranno accompagnate da un filmato animato che verrà mostrato prima del loro utilizzo.

La data d’uscita del titolo non è ancora stata  annunciata, ma secondo fonti ufficiali sarà possibile giocare una demo del gioco presso l’Anime Expo 2019 a Los Angeles.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei un amante dell'anime e vorresti poter giocare questo titolo? Ti sei già pre-registrato al gioco perchè vuoi essere uno dei primi a giocarlo? Faccelo sapere con un commento

Pubblicità

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro