MO: Astray Cover

MO: Astray, annunciata la data d’uscita su Switch

L'apprezzato platform a tema fantascientifico, sta per approdare anche su console ibrida

Pubblicità

Una opinione il più onesta possibile su un platform interessante con elementi esplorativi niente male, una grafica in pixel art di livello e una trama discreta a concludere il tutto. Qualche qua e là ma impressione positiva.

MO: Astray

Dopo aver ottenuto circa il 94% di recensioni positive su Steam, il platform a tema fantascientifico, MO: Astray, arriverà il 10 settembre su Nintendo Switch! L’editore Rayark Games e lo sviluppatore indipendente Archpray, sono lieti di portare questa avventura platform anche su console ibrida.

MO: Astray, porta il giocatore ad esplorare un mondo alieno colmo di creature pericolose e misteriose, vestendo i panni di MO.  Questo strano essere amorfo, si risveglia in un laboratorio sconosciuto con la mente devastata dal suono ridondante e assordante di voci misteriose. Da quel momento, inizia il viaggio all’interno di un mondo di gioco a tema fantascientifico, in grafica retrò davvero particolare.

“Scansiona l’ambiente circostante di MO e concepisci un piano per scoprire una via da seguire. Sfrutta un arsenale di abilità speciali per risolvere enigmi e affrontare una serie di sfide. Arrampicati e aderisci ai muri, balza da una superficie all’altra e solca l’aria per superare qualsiasi ostacolo. Quando è costretto ad affrontare i nemici, MO può eseguire attacchi in scatto e decapitare gli infetti. Può persino agganciarsi ai nemici e accedere ai loro ricordi per saperne di più su questa enigmatica struttura”. 

MO: Astray è disponibile per il pre-ordine dal 27 agosto sull’eShop di Nintendo Switch, con uno sconto del 10% a tempo limitato.

Per ulteriori dettagli sul gioco, puoi visitare la pagina ufficiale di MO: Astray.

Vi lasciamo alla visione del trailer di gioco, a seguire.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai mai giocato questo titolo? Hai intenzione di acquistarlo su Switch? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro