Minute of Islands

Minute of Islands. Nuovo platform in arrivo pc e console

Un ottimo platform puzzle game, una grafica in stile fumetto di tutto rispetto, una colonna sonora incantevole e tanti segreti da scoprire.Cosa chiedere di più?

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

L’editore Mixtvision e lo sviluppatore Studio Fizbin hanno recentemente annunciato l’arrivo di un nuovo platform puzzle game per PlayStation 4, Pc, Switch e Xbox One; Minute of Islands, il titolo del gioco in questione, verrà lanciato nel 2020.

Trama

Minute of Islands è ambientato in uno strano ma affascinante arcipelago, inquinato però da pericolosissime spore. L’unica cosa che protegge le isole annesse, sono le misteriose antenne costruite dai giganti durante la loro esistenza affianco agli uomini. Le antenne però hanno iniziato a non funzionare, e l’unico in grado di ripararle è l’ingegnere Mo insieme al suo versatile Omni-Switch. Spinta a proteggere la sua famiglia, i suoi amici e le persone a lei care, Mo inizia la sua ricerca, durante il proprio cammino entrerà in contatto con numerose creature. La spedizione è un viaggio che permetterà al giocatore di scoprire di più sulle isole e su Mo.

Minute of Islands è animato da un’atmosfera in perfetto stile fumetto. È un gioco nuovo che distingue il proprio mondo dagli altri titoli videoludici, aggiungendo una personalità strana e meravigliosa a tutti i personaggi che entreranno in contatto con Mo.

Elementi chiave

  • Impugna il tuo Omni Switch simile a una bacchetta in un puzzle-game profondo e ricco di misteri.
  • Svela una storia emotiva nascosta agli occhi di tutti.
  • Esplora un fantastico arcipelago, attraversando varie isole annesse ed incontrando numeri personaggi curiosi e ricchi di segreti.
  • La grafica di gioco merita ammirazione, visto la professionalità con la quale è stata creata. Lo stile fumettistico infatti è stato sviluppato interamente a mano, ed accompagnato da una colonna sonora di tutto rispetto.

Un gioco che mira a grandi vette, con elementi unici e rari che lo renderanno sicuramente un ottimo titolo singleplayer. Al momento la data effettiva di gioco non è stata rilasciata, nel frattempo però consiglio vivamente di aggiungere Minute of Islands alla propria lista desideri e/o di acquisto.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei affascinato dagli scenari presenti in Minute of Islands? I vari elementi in stile comic e la presenza di numerosissimi segreti attirano il giocatore che c'è in te? Faccelo sapere con un commento.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro