Mini Metro

Mini Metro: in sconto del 75% su Steam

Andiamo a dare un'occhiata a questa interessante offerta presente su Steam che vede protagonista Mini Metro, lo strategico di Dinosaur Polo Club

Il mondo è bello perchè è vario e la stessa cosa vale per la controparte videoludica del nostro amato pianeta Terra in quanto offre qualcosa per ogni persona. Di fatto il range di titoli presenti sul mercato è immenso e permette a tutti di trovare qualcosa che fa al caso loro. Tra questa miriade di generi ne esiste uno che però si differenzia dalla massa in quanto non mira a far leva sulle nostre abilità meccaniche ma su quelle mentali e si tratta ovviamente dei titoli rompicapo.

Un esempio perfetto di questa tipologia di giochi è Mini Metro, un piccolo progetto indipendente targato Dinosaur Polo Club che ha debuttato nel 2015 collezionando nel tempo migliaia di recensioni entusiaste sia dall’utenza che dalla critica specializzata. La community ha apprezzato decisamente il gameplay molto peculiare e la premessa semplice ma interessante che fa da base per il progetto, che al tempo è stato un titolo che ha portato una ventata d’aria fresca nel mercato fornendo un rompicapo che si lega molto abilmente alla realtà che viviamo tutti i giorni.

Nel caso fossi interessato a provare il gioco ti farà piacere sapere che fino alle 18.00 del 28 febbraio sarà in sconto del 75%. Questa offerta fa calare il prezzo del titolo a soli 2.04 € rispetto agli originali 8.19 €.

Una panoramica di Mini Metro

Mini Metro

Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

“In Mini Metro hai il compito di progettare la rete metropolitana di una città in rapida espansione. Inizialmente, la tua città ha soltanto tre stazioni. Traccia percorsi tra di loro per collegarle con linee della metropolitana. I pendolari useranno le tue linee per spostarsi nel minor tempo possibile. Ogni stazione può tollerare un numero limitato di pendolari in attesa: progetta la tua rete in modo intelligente per prevenire ritardi.”

Fonte

Proverai il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI