Minecraft Sonic DLC Hive

Minecraft: un nuovo evento per il DLC di Sonic

Sega ha appena annunciato una serie di nuovi contenuti in arrivo per il DLC di Sonic the Hedgehog in Minecraft

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il 23 giugno scorso si è festeggiato il trentesimo compleanno di Sonic the Hedgehog. In occasione di questa festa si sono svolti alcuni interessanti eventi, fatti di concerti, collaborazioni, annunci bomba, DLC e molto altro. Il giorno dell’anniversario Sega, in collaborazione con Mojang ha ufficialmente annunciato il DLC di Minecraft dedicato al riccio blu più veloce del mondo.

Sonic x Minecraft: ecco tutte le novità:

Dopo qualche settimana dall’uscita del DLC di Sonic, ieri è stato presentato un nuovo evento in arrivo questo mese che promette un’esperienza di gioco molto interessante a tutti i fan di Sonic. Tra le novità che si vedono dal trailer notiamo che:

-Saranno presenti nuovi livelli e zone da esplorare.
-Verrà introdotto il Ring Shop, ispirato a Sonic Adventure in cui un simpatico Chao ci permetterà di acquistare numerosi oggetti interessanti in cambio di Rings raccolti durante l’esplorazione.
-Alla fine del trailer viene mostrata una sorta di gabbia costruita probabilmente da Eggman… chissà cosa ci sarà al suo interno!

L’evento è completamente gratuito per chi ha il DLC di Sonic the Hedgehog per Minecraft e sarà disponibile dal 26 luglio. Questo per ora è l’ultimo DLC di Minecraft annunciato, chissà quali saranno i prossimi e a chi saranno dedicati… non vediamo l’ora di scoprirlo! Nel frattempo Gotta go fast!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che cosa ne pensi di questo nuovo evento? Faccelo sapere qui sotto con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro