Minecraft: sabbia così realistica non l’avevi mai vista!

Se la sabbia di Minecraft avesse una fisica realistica sarebbe giocabile? Non lo sappiamo ma certamente è divertente!

Minecraft è sicuramente uno dei videogiochi più amati nel panorama videoludico mondiale. Si tratta di un titolo capaci di raggiungere il cuore di milioni di utenti; dai più piccoli a chi ha già compiuto una certa età e ricorda i primi stadi embrionali del titolo nell’ormai lontano 2009.

Dopo più di 10 anni è ancora qui tra noi e lo sarà probabilmente per molto altro tempo ancora. Si tratta di uno di quei pochi videogiochi longevi, capaci di fidelizzare il pubblico riuscendo a mantenerlo interessato agli aggiornamenti anno dopo anno. Abbiamo spesso parlato di Minecraft e delle incredibili gesta compiute dagli utenti. Qui per esempio abbiamo visto come un utente stia ricreando l’intero UK!

Minecraft: sabbia così realistica non l'avevi mai vista! 1
Una delle innumerevoli creazioni degli utenti nel gioco.

Certamente si tratta di un titolo capace di intrattenere sempre, grazie anche alla solida community che ha generato nel corso degli anni. Oggi vedremo un video in cui un utente su YouTube è riuscito a rendere la sabbia di Minecraft estremamente realistica, riuscendo a gestire la fisica di ogni singolo granello.

Minecraft e la fisica della sabbia realistica!

Un video che lascia a bocca aperta, nonostante non sia chiaro come steveee (l’utente su Youtube) sia riuscito a riprodurre l’effetto. Puoi vedere il breve video con i tuoi stessi occhi esattamente qui sotto:

Un divertente esperimento capace di far rimanere a bocca aperta, nonostante sappiamo che sabbia del genere non la vedremo mai nel gioco originale!

Fonte

Cosa ne pensi dell'esperimento? Scrivilo con un commento!

Simone Evangelista
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI