Minecraft

Minecraft: il film ha già la sceneggiatura

Le riprese stanno finalmente per iniziare

Il film di Minecraft è in lavorazione da anni ma non si sa molto su di esso, infatti parecchie cose sulla produzione sono un completo mistero. Tra le poche informazioni a nostra disposizione ci sta la conferma di Jason Momoa, il quale interpreterà il protagonista e la finestra del lancio del film, la quale è prevista per un generico 2025. Finalmente dopo tanto tempo la produzione ha dato nuove informazioni, le quali hanno portato buone notizie.

Minecraft

Minecraft: il film è più vicino che mai

Lo sciopero degli scrittori a Hollywood ha causato problemi a molte grandi case produttrici, tuttavia recentemente è stato raggiunto un accordo provvisorio, il che ha portato finalmente la normalità nelle produzioni. Questo cambiamento ha finalmente messo fine alla sceneggiatura del film Minecraft, il che significa che il film è ancora vivo e che manca solo poco tempo per finirlo.

Minecraft, nasce Majong Studios

Secondo Variety, le riprese potrebbero iniziare in primavera, il tutto se gli attori rispetteranno i contratti firmati. Vi ricordiamo che il film è previsto per il 4 aprile 2025, purtroppo non ci sono dettagli sulla trama del film, quindi non sappiamo di cosa parla. Per quanto riguarda il cast, l’unico attore confermato è Jason Momoa, tuttavia sappiamo che Jared Hess sarà il regista.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI