Minecraft

Minecraft: un nuovo evento in programma per il 16 ottobre

Andiamo a dare un'occhiata all'annuncio del nuovo evento che conterrà moltissime informazioni sul futuro di Minecraft, il sandbox targato Mojang

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Grandi notizie per tutti gli amanti del sandbox più famoso al mondo in quanto a breve si terrà una conferenza che conterrà diverse sorprese riguardanti il futuro del titolo. Il Minecraft Live 2021 andrà in onda il 16 ottobre alle 18.00 su Twitch, Facebook e Youtube.

Questo è l’evento più importante per quel che riguarda le news del titolo a cubetti. Di fatto nella scorsa edizione della conferenza è stato annunciato il Caves & Cliffs update, uno degli aggiornamenti più grandi mai creati per il progetto targato Mojang.

Anche al Minecraft Live 2021 ci saranno grandi sorprese ad aspettarci anche se per ora le informazioni a nostra disposizione sono poche.

Cosa verrà presentato al Minecraft Live 2021

Minecraft: un nuovo evento in programma per il 16 ottobre 1

L’evento annunciato tramite un video trailer pubblicato sul canale ufficiale del gioco sarà presentato dai membri del team di sviluppo e conterrà diversi ospiti speciali, che potrebbero essere alcuni dei membri più affermati della community.

Per quanto riguarda i contenuti che verranno mostrati alla conferenza sappiamo che ci saranno diverse interviste approfondite che potrebbero andare a svelare dettagli interessanti sul nuovo aggiornamento del gioco o sul futuro di Minecraft Dungeons. Sembra anche che verranno annunciate diverse novità che però tutt’ora sono ancora sconosciute.

Le sorprese non finiscono qui in quanto verrà indetta una nuova votazione per quello che potrebbe essere un nuovo mob da aggiungere al titolo.

Nonostante il gioco sia in circolazione da ormai una decina d’anni il team di sviluppo sta continuando a dare un supporto esemplare al loro titolo di punta e non sembra che voglia fermarasi qui. Minecraft riesce a fare un salto di qualità a ogni aggiornamento e continua a tenere incollati allo schermo milioni di giocatori. Di conseguenza non vediamo l’ora di vedere cosa Mojang ha preparato per noi.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei curioso di scoprire cosa verrà annunciato all'evento? Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro