1
0

Minecraft Creeper Crunch: la colonna portante di ogni colazione videoludica

I cereali ispirati a Minecraft lanciati da Kellogg's sono un'idea stupenda, punto

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ed ecco i Minecraft Creeper Crunch: i cereali di Minecraft. Di recente, in occasione dell’entrata di Minecraft nella Hall of Fame mondiale dei videogiochi, abbiamo parlato di come questo fantastico sandbox abbia avuto un impatto incredibile sulla cultura popolare, arrivando ad essere conosciuto anche da chi ha poco o nulla a che fare con i videogiochi. Ebbene, abbiamo un’ulteriore riprova di quanto detto in quell’articolo, ora che Minecraft diventa anche un cereale lanciato da Kellogg’s.

minecraft creeper crunch

Colazione con Minecraft

Stando a quanto dichiarato da Kellogg’s, i cereali saranno classici fiocchi alla cannella, di colore giallo e verde, ispirati appunto alla creatura esplosiva più iconica del videogioco, il Creeper. Ma, aldilà della colazione, la scatola di cereali Minecraft Creeper Crunch ci fornirà un codice in grado di sbloccare uno fra i 10 capi di abbigliamento indossabili all’interno del gioco. Questi capi comprendono giacche, mantelli, cappelli e quant’altro e sarebbero altrimenti a pagamento. Se la notizia di questa possibilità vi giunge nuova è perché da poco è stata aggiunta al gioco la modalità Character Creator, che ci permette di personalizzare il nostro avatar.

Quanto costano e dove li trovo

Qui arriva la parte triste di questo articolo. Non si sa, effettivamente, nulla della possibilità che questi cereali possano essere venduti anche in Europa. Ciò che invece sappiamo è che saranno disponibili sugli scaffali americani a partire da agosto e che costeranno almeno 4 dollari. Quindi, se qualche amico o parente si ritroverà a passare l’estate nell’America in subbuglio, sarà moralmente obbligato a rifornire i suoi amici videogiocatori di qualche scatola di Minecraft Creeper Crunch! Intanto, date qui un’occhiata alla notizia così come viene riportata su vari profili Twitter, insieme alle esilaranti risposte degli utenti, tra sarcasmo ed hype.

Ti potrebbe interessare...
genesi open world
Genesi: Open World Games
È di nuovo mercoledì, è di nuovo tempo di Genesi. Anche questa settimana la rubrica di iCrewPlay propone una classifica, una classica top 10 of…
Minecraft
Un’incredibile città in Minecraft
Minecraft non ha bisogno di presentazioni: è il videogioco sandbox per eccellenza concepito dalla geniale mente di Markus Alexej Persson, il programmatore svedese noto anche…

1

Commenti

1232

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

  1. 2
    XGIO 23X
    · cazzarino lvl 2
    7 Luglio 2020 alle 19:37

    Sinceramente non per me ma per i miei piccoli sarebbe una bella sorpresa

    1

1