Minecraft: arrivano i lottatori Capcom

Diamo uno sguardo all'ultima collaborazione di Mojang

Capcom ha già iniziato le celebrazioni per il 35° anniversario di Street Fighter. Lo studio ha deciso di portare i contenuti del suo popolare franchise a uno dei titoli più giocati, naturalmente ci riferiamo a Minecraft, che ha ricevuto varie skin dai combattenti più iconici della saga.

Street Fighter
Street Fighter

Questo è possibile grazie a The World Warrior Skin Pack, contenuto creato in collaborazione con 57Digital e Capcom. È un pacchetto completo di 35 oggetti che permetterà ai fan di assomigliare a Ryu, Ken, Chun-Li e altri combattenti all’interno di Minecraft.

Minecraft: la lotta ha inizio

Il World Warrior Skin Pack include sorprese per i nuovi e veterani fan di Street Fighter, in quanto offre skin di personaggi classici e recenti. Quindi oltre a Ryu, Ken, Chun-Li, avrai anche accesso a Guile, Blanka, Zangief, Honda, Akuma, Bison, Seth, Juri e altro ancora.

Minecraft

Puoi anche visitare i tuoi mondi Minecraft con una skin di Luke, il personaggio più recente del franchise che ha concluso il roster con l’ultimo DLC per Street Fighter V. Come se non bastasse, il pacchetto ti premia in totale con 13 oggetti per l’editor del personaggio.

Il contenuto è ora disponibile per tutti coloro che sono interessati nel Marketplace della versione Bedrock del gioco.  Puoi ottenere il pacchetto in cambio di solo 490 Minecoins. Capcom ha anche preparato un articolo per l’editor che può essere ottenuto gratuitamente. La ricompensa sarà disponibile per 60 giorni a partire dal 18 febbraio. Non vi diciamo di più e vi lasciamo un trailer del pacchetto di contenuti.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Acquisterai il pacchetto? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI