Minecraft arriva oggi l’ultimo aggiornamento Caves and Cliffs Parte 1

L'aggiornamento Caves and Cliffs Parte 1 è disponibile da oggi su tutte le piattaforme, Minecraft aumenta la quantità di contenuti per tutti i giocatori!

Pubblicità

Finalmente arriva su Minecraft l’importante aggiornamento Caves and Cliffs (Parte 1) che da oggi è scaricabile su tutte le piattaforme su cui è disponibile il gioco. La quantità di nuovi contenuti che verrano messi a disposizione dei giocatori è davvero enorme: oltre 90 nuovi blocchi e oggetti da poter creare, 3 fantastici nuovi mob e una serie di miglioramenti di gioco che renderanno l’esperienza su Minecraft ancor più coinvolgente.

Vediamo nel dettaglio tutto quello che l’aggiornamento 1.17, prima parte di due, implementerà nel gioco!

Minecraft Cave and Cliffs (Parte 1)

Partiamo subito con i tre nuovi mob inseriti nell’ecosistema di Minecraft.

Axolotl: animale acquatico che vive in una caverna, disponibile in più colori, può aiutare il giocatore a cacciare mostri sottomarini.

Capra di montagna: animale in grado di compiere balzi enormi, che occasionalmente urla e che può anche caricarti con le sue grandi corna.

Calamaro luminoso: versione passiva del calamaro originale, si trova nelle profondità di pozzi e laghi sotterranei, come suggerisce il nome si illumina al buio e rilascia sacche di inchiostro luminoso quando viene ucciso.

Minecraft arriva oggi l'ultimo aggiornamento Caves and Cliffs Parte 1 1

Vediamo adesso gli oltre 90 nuovi blocchi.

Ogni aggiornamento del gioco che si rispetti deve implementare elementi per la costruzione di case, rifugi o fortezze epiche, nuovi oggetti da creare e utilizzare e molto altro. Con questo update sono stati inclusi risorse importanti come il rame, l’ardesia, una montagna di nuove varietà vegetali, cristalli di ametista con una moltitudine di possibilità di combinarli tra loro grazie a nuove ricette.

Mojang Studios si è dedicato molto a questo aggiornamento in termini di tempo e sforzi per garantirne la perfetta riuscita, non da ultimo il far funzionare i vecchi mondi con i nuovi contenuti. Questa prima parte getta anche le basi per la seconda, in arrivo entro la fine dell’anno in corso. Come sempre si tratta di un’aggiunta totalmente gratuita, il che significa che è incluso anche per la versione scaricabile dall’Xbox Game Pass.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Caves and Cliffs è disponibile, ne approfitterai per tornare a giocare Minecraft? Commenta l'articolo e dimmi cosa ne pensi!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro