Microsoft

Microsoft sta pianificando un evento per il 26 marzo, cosa dobbiamo aspettarci?

Non abbiamo fatto in tempo a riprenderci dalla mole di notizie arrivata nella giornata di ieri con l'evento Xbox Bethesda, che Microsoft pensa a pianificarne un altro già il 26 marzo.

A quanto pare dopo la giornata di ieri Microsoft non sembra intenzionata a fermare la sua corsa verso il successo, infatti, secondo quanto riportato da Windoscentral, sta già pianificando un altro evento previsto per il 26 marzo, uno show sulle “novità per i giochi”.

L’evento di ieri che sanciva, se ancora ce ne fosse bisogno, l’accordo tra Zenimax (Bethesda) e Microsoft agli occhi del mondo videoludico, è stato forse il primo di una serie di eventi con cui la casa di Redmond ci accompagnerà nei prossimi mesi.

Batti il ferro quando è caldo Microsoft!

Quelli che verranno potrebbero infatti essere mesi da sfruttare per la comunicazione con il pubblico, un’occasione da non perdere assolutamente. Forti dei recenti accordi e di una community rinfrescata e rinforzata grazie alle scelte politico-aziendali portate avanti finora, Microsoft ha confermato che ci saranno ulteriori notizie e novità nel corso dell’estate. L’incontro di ieri ha offerto una visione d’insieme sul futuro che ci aspetta nel breve periodo, ma ci ha anche dato degli spunti interessanti, Phill Spencer ha voluto far luce per quanto riguarda le future esclusive Xbox-Bethesda, confermando il fatto che i giochi verranno rilasciati su qualunque piattaforma supporti l’uso dell’Xbox Game Pass, tranne quelli per cui ci sono già degli accordi in essere come Deathloop (esclusiva PlayStation 5).

Cosa dobbiamo aspettarci quindi?

Prima che tu corra a sventolare bandierine col logo Xbox, cerco di fare un po’ di chiarezza, devi tener presente, infatti, che di dettagli ufficiali al momento non se né hanno, e che probabilmente questo evento sarà incentrato soprattutto sulla tecnologia e sulla piattaforma, magari con l’annuncio di qualche produzione “minore”. Probabilmente già pensavi ad annunci del calibro di Forza Motorsport 8, Fable, Hellblade II, ma calmati, non sarà questo l’evento in cui ci verrà data una finestra di lancio certa. Per questo tipo di produzioni è più probabile si aspetti l’estate e la fiera dell’E3, evento che la società dietro la fiera sta già pianificando in digitale a causa della pandemia.

Nel frattempo dovrai accontentarti di “soli” 20 titoli Bethesda inclusi nel Game Pass a partire da oggi.

Fonte

Cosa ti aspetti tu da Microsoft e Xbox grazie all'accordo con Zenimax Bethesda? Commenta l'articolo e discutiamone insieme!

Andrea Fabi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI