Microsoft

Microsoft: raddoppiati i fondi per gli stipendi!

Un'ottima iniziativa dell'azienda!

Microsoft è senza dubbio una delle aziende più famose nel mondo videoludico, che grazie alla sua console Xbox in tutte le sue versioni rilasciate negli anni, domina il mercato con l’unica concorrente PlayStation.

Oggi però non vogliamo elogiare l’azienda per le sue console ma per una decisione relativa ai suoi lavoratori interni davvero lodevole. Se sei curioso di scoprire di cosa stiamo parlando rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!

Microsoft: raddoppiati i fondi per gli stipendi! 1

Microsoft raddoppia i fondi dedicati agli stipendi, arrivano gli aumenti!

Che Microsoft sia un’azienda molto grande e prosperosa non è di certo un segreto. Proprio per questo al suo interno troviamo moltissime divisioni tech e gaming, con una quantità di lavoratori e dipendenti di ogni tipo davvero ingente.

Come forse saprai però negli ultimi anni anche all’interno di questa azienda si è assistito a un abbandono generale da parte di moltissimi lavoratori che hanno deciso di dimettersi, per inseguire carriere più promettenti o meglio pagate in altre aziende. Tra questi, anche lavoratori affidabili e competenti che avevano lavorato per Microsoft per oltre 20 anni.

Microsoft

Ebbene, proprio per evitare questo calo di personale e per non perdere molti talenti, l’azienda ha deciso di raddoppiare il budget volto agli stipendi, in modo da poter dare più aumenti! Come se non bastasse, Microsoft aumenterà anche la gamma annuale di azioni per moltissimi dipendenti.

Si tratta senza dubbio di un’iniziativa lodevole che seppur volta principalmente all’interesse di non perdere dipendenti competenti, in realtà aiuterà molto e migliorerà anche le condizioni di questi ultimi!

Microsoft

Noi siamo più che felici di sapere che la compagnia si adopererà in questo senso e per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI