0
0

Microsoft non vuole sospendere Xbox Live Gold

Microsoft non interromperà il servizio Xbox Live Gold. Arriva dunque la smentita ufficiale dei rumors circolati negli ultimi giorni.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Microsoft, secondo i rumor circolati negli ultimi giorni, avrebbe voluto rendere gratuito il servizio Xbox Live Gold. La notizia aveva colto di sorpresa tutti gli utenti Xbox (e non solo, a dire la verità). Qualcuno ci aveva addirittura sperato, e invece no: come confermato da The Verge, Microsoft non intende rendere gratuito il servizio per il gaming online che, vale la pena ricordarlo, è da sempre a pagamento. La conferma arriva a pochi giorni dall’annuncio dei giochi scaricabili gratuitamente per gli abbonati al servizio durante il mese di agosto.

Uno dei portavoce della società statunitense ha spiegato come l’aggiornamento dei termini di servizio di Xbox Live faccia riferimento ad altre specifiche della sottoscrizione (come la possibilità di salvare fra piattaforme differenti o le richieste di contatto da parte di altri giocatori). L’ultimo aggiornamento non include assolutamente la gratuità del servizio, insomma. Ha inoltre aggiunto: “Al momento, non abbiamo alcuna intenzione di interrompere Xbox Live Gold. Questo servizio è una parte fondamentale dell’esperienza offerta su Xbox e possiamo già confermare che continuerà ad esserlo nel futuro.”

Tuttavia c’è chi continua a sperare. Infatti, The Verge sottolinea come la dichiarazione attuale non implichi necessariamente che il servizio non potrà mai diventare gratuito, allineando così anche Xbox agli standard di Windows 10.

Non rimane che attendere.

Ti potrebbe interessare...
FUTURAMA PS2
Old But Gold #96 – Futurama 2003
Quante volte guardando Futurama hai desiderato di poter far parte di quell’equipaggio? Da piccolo sicuramente avrai visto qualche puntata ed avrai avuto modo di conoscere…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0