Microsoft Activision Blizzard

Microsoft: l’acquisto di Activision Blizzard procede senza intoppi

Il colosso americano condivide la situazione dell'acquisizione

Sono passati diversi mesi da quando è stato annunciato l’acquisto di Activision Blizzard da parte di Microsoft. Solo poche settimane fa, gli investitori hanno approvato la vendita al conglomerato tecnologico in un processo che si concluderà nel 2023, inoltre tutto indica che questo accordo sta andando molto velocemente.

microsoft

Microsoft: va tutto a gonfie vele

Brad Smith, presidente di Microsoft, ha dichiarato in un’intervista al portale di business belga L’Echo “Il processo sta andando veloce, almeno abbastanza velocemente per un’acquisizione di queste dimensioni”. Oltre a questo, Smith assicura che stanno ancora risolvendo molti dei dubbi sollevati da diverse entità: “Abbiamo ricevuto richieste di informazioni su questo tema qui a Bruxelles, ma anche a Londra e Washington. Rispondiamo alle domande, facciamo briefing e offriamo le informazioni richieste.”

Il presidente ha inoltre descritto in dettaglio la fase in cui si tra l’acquisto di Activision Blizzard: “Uno dei nostri avvocati lo riassume molto bene dicendo: ‘Stiamo raggiungendo la fine della prima fase, ora stiamo entrando nel mezzo'”. Nonostante questo, Smith è consapevole che c’è ancora molto lavoro da fare: “È un processo lungo e siamo ancora in una fase in cui rispondiamo alle domande. Per noi, ovviamente, prima viene fatto, meglio è ma vogliamo rispettare il processo”.

Microsoft: l'acquisto di Activision Blizzard procede senza intoppi 1

Continueremo a monitorare lo sviluppo di questa acquisizione storica che cambierà il futuro di Microsoft , Activision Blizzard e tutta l’industria. A tal proposito, entrambe le società hanno incontrato insidie come; le cause legali che criticano la transazione ed i molti dubbi intorno alla figura di Bobby Kotick, il cui destino è ancora incerto. Comunque sia il gigante della tecnologia sta andando avanti con il suo piano ed a quanto pare non si fermerà davanti a nulla.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Sei un fai dei due brand? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI