Microsoft Flight Simulator 2020

Microsoft Flight Simulator: ecco la mod di Mario Kart

Sei pronto a pilotare un Boeing sulla pista arcobaleno?

Pubblicità

Microsoft Flight Simulator è un simulatore fantastico, ma potrà essere apprezzato da tutti?

Microsoft Flight Simulator

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Fra i numerosi stati visitabili su Microsoft Flight Simulator potrebbe esserci in arrivo il Regno dei Funghi! Ovviamente è d’obbligo fare subito una premessa: questa notizia riguarda delle aggiunte al titolo in questione non ufficiali, infatti stiamo parlando di una mod.

Un titolo come Microsoft Flight Simulator fa pensare subito ad un gioco che si potrebbe prestare facilmente a modifiche di questo tipo, infatti su questo simulatore potremo fare azioni come eseguire in tempo reale un volo di linea lungo ore ed ore, ma anche semplicemente trovare casa nostra. 

microsoft flight simulator 2020 2020

Mario Kart prende il volo su Microsoft Flight Simulator

Di recente un giocatore accanito, oltre che abile programmatore, ha condiviso su Twitter la sua ultima opera: una mod integrata con Microsoft Flight Simulator nella quale ha aggiunto dei percorsi presi direttamente da Mario Kart 8 Deluxe! Come ha detto lo stesso utente, denominato Illogicoma, è riuscito ad aggiungere proprio sul noto simulatore ben 8 piste diverse tratte dal titolo più venduto su Switch.

Mario Kart 8

La foto condivisa su Twitter mostra un aereo di Microsoft Flight Simulator mentre si addentra nella pista nota come “Vascello Nuvolante”. Grazie ad una live condivisa proprio dal creatore di questa mod, possiamo notare come questo programmatore abbia unito più circuiti fra loro, creando una variante del Regno dei Funghi, a tema Mario Kart 8 Deluxe.

Fra le altre piste possiamo riconoscere la temibile Pista Arcobaleno, Monte Wario e Prateria Verde. I velivoli consigliati sono ovviamente quelli più piccoli, infatti nel video proposto dal creatore stesso della mod vengono utilizzati diversi tipi di Aircraft. Chissà quali altre piste potranno uscire fuori su Microsoft Flight Simulator, per ora speriamo solo che gli Airbus non possano lanciarsi in volo gusci o bucce di banana proprio durante i voli di linea.

Microsoft Flight Simulator

Pubblicità
Pubblicità

E tu quali piste vorresti vedere su Microsoft Flight Simulator? Cosa aggiungeresti da Mario Kart su questo titolo di simulazione? Proponi nella sezione commenti delle idee su eventuali mod per il gioco in questione.

5 1 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro