Microids annuncia Scrap Riders per Nintendo Switch e Steam

Il titolo uscirà il 21 settembre e sarà un picchiaduro a scorrimento laterale

Il publisher Microids, ha annunciato che il gioco Scrap Riders, un picchiaduro a scorrimento laterale sviluppato da Games for Tutti e arriverà su Nintendo Switch e Steam il 21 di settembre. Il titolo, da quello che possiamo vedere, fa un ampio uso della grafica tipica dell’era a 16 Bit con una vena di umorismo che non guasta mai.

Botte, motociclisti in un setting cyberpunk

Il titolo avrà un’ambientazione cyberpunk e sarà un picchiaduro a scorrimento laterale alla vecchia maniera con in parte elementi da punta e clicca. La trama ci vedrà nei panni di Rast un membro della gang criminale di motociclisti chiamata Scrap Riders, ma oltre a questo non si molto di più. Quello che conosciamo è che oltre che menare le mani, dovremo anche parlare con altri NPC a caccia di indizi per risolvere dei misteri. Ecco cosa dice Microids di Scrap Riders:

Become Rast, a member of the outlaw bikers gang Scrap Riders, make your way through the wastelands and the big metropolis controlled by corporations. Act as a smuggler with caustic humor to survive in this post-apocalyptic world.

Fight your way through this 2D beat them up using your fists and guns, but caution: the wastelands are not for the faint of heart. There, violence is always the answer, but will not be enough! Without your wits you won’t last long. Talk to the right people, gather clues, and kick bad guys asses!

Tradotto

Diventa Rast un membro della gang criminale Scrap Riders, fatti strada in lande desolate e grandi città controllate da corporazioni. Diventa un contrabbandiere con lo humor cinico per sopravvivere a questo mondo post apocalittico.

Combatti in questo picchiaduro in 2D usando i tuoi pugni e le armi, ma attenzione: le lande desolate non sono per i deboli di cuore. La violenza sarà sempre la risposta, ma non sarà abbastanza! Senza il tuo ingegno non durerai molto. Parla con le persone, trova indizi e rompi il c*** dei cattivi!

Scrap Riders Scrap Riders Scrap Riders

Se sei interessato a Scrap Riders, puoi già scaricare la demo del gioco da Steam. Quindi dopo la rinascita, qualche anno fa, di Streets of Rage e la recente uscita di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, che il genere picchiaduro a scorrimento stia tornando di moda? Speriamo proprio di sì!

Fonte

Ti ispira Scrap Riders? Dicci cosa ne pensi nei commenti!

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI