Metro: Last Light Redux
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Metro: Last Light Redux, è gratis su GOG per brevissimo tempo

Anche GOG ci fa il suo regalo di Natale, mettendo a disposizione Metro: Last Light Redux completamente gratuito

Questo Natale 2020 è stato ricco di giochi gratis, Epic Games Store non si è di certo risparmiata ma il regalo di oggi ci viene da un’altra piattaforma di distribuzione videoludica. Metro: Last Light Redux, è gratis su GOG!

Metro: Last Light Redux, cenni sul titolo e caratteristiche di gioco

Metro: Last Light Redux è la versione completa e definitiva di Metro: Last Light, titolo molto apprezzato dalla critica. Questa versione del noto survival horror sparatutto in prima persona, è stato rielaborato in chiave “next-gen” con un rifacimento grafico e tecnico notevole e l’aggiunta di tutti i DLC, usciti sino a questo momento.

La campagna principale di Metro: Last Light Redux è ambientata nella Mosca metropolitana ed è davvero vasta. Offre tanti contenuti speciali in più, rispetto al gioco originale.

Metro: Last Light Redux, trama

“È l’anno 2034. Sotto le rovine della Mosca post-apocalittica, nei tunnel della metropolitana, i resti dell’umanità sono assediati da minacce mortali dall’esterno e dall’interno. I mutanti perseguitano le catacombe sotto la superficie desolata e cacciano tra i cieli avvelenati sopra.

Ma invece di restare unite, le città-stazione della metropolitana sono bloccate in una lotta per il potere finale, un dispositivo apocalittico proveniente dai caveau militari di D6. È in corso una guerra civile che potrebbe spazzare via per sempre l’umanità dalla faccia della terra. Nei panni di Artyom, oppresso dal senso di colpa ma guidato dalla speranza, tu hai la chiave della nostra sopravvivenza: l’ultima luce nella nostra ora più buia …”

Ti segnaliamo, che sulla stessa pagina potrai acquistare e riscattare il titolo gratuito tramite un account registrato. L’offerta scadrà fra pochissimo, affrettati o lo perderai!

Potrebbe interessarti...

Hai giocato agli altri capitolo della serie? Sei interessato a questo titolo? Dicci la tua!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

10 ore fa

E tu sei pronto ad imbatterti nel gioco più terrificante del 2021?

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0