MeteoHeroes

MeteoHeroes diventa un videogioco

Scopri tutti i dettagli di questo progetto ispirato alla serie animata italiana

Dalla serie di animazione italiana MeteoHeroes sta per arrivare un videogioco destinato a bambini e famiglie. Il progetto si ispira all’omonima serie realizzata in coproduzione da Mondo TV SpA e MeteoExpert–IconaClima, e vede alla produzione Sony Interactive Entertainment España e Mondo TV Studios in collaborazione con Gammera Nest. Scopriamo tutti i dettagli dell’annuncio!

MeteoHeroes

MeteoHeroes, un gioco per tutta la famiglia

MeteoHeroes si ispira all’omonima serie di animazione e ci permette di aiutare sei simpatici e coraggiosi supereroi pronti a combattere per difendere l’ambiente e la natura. Attraverseremo Roma, Seattle e sfideremo il freddo del Polo Sud e la selvaggia Amazzonia per riscere a sopraffare i Maculans e il Dr. Makina. Il nostro obiettivo, in questo titolo di avventura con elementi di platforming, sarà aiutare Fulmen, Nix, Nubess, Pluvia, Thermo e Ventum a proteggere il pianeta. In ogni livello potremo scegliere due diversi eroi e sfruttare i loro poteri per riuscire ad avere la meglio sui Maculans, inoltre, trovando gli oggetti nascosti riusciremo a ripulire le città e liberarle dall’inquinamento.

MeteoHeroes

MeteoHeroes

Ecco con quali parole ha accompagnato l’annuncio Roberto Yeste, head of PR, Communication & Esports, Partnerships e New Business Development director di PlayStation Iberia:

“MeteoHeroes – Insieme per la Terra è la dimostrazione di come i videogiochi siano un potente strumento di trasmissione di valori, un aspetto che PlayStation, attraverso il suo programma PlayStation Talents, tiene in alta considerazione”

MeteoHeroes – Insieme per la Terra è disponibile sul PlayStation Store (a 19,99€) per PlayStation 4 e PlayStation 5 e da oggi 28 febbraio, fa il suo arrivo anche su PC tramite Steam. Parte dei ricavi delle vendite saranno utilizzati per piantare nuovi alberi attraverso il progetto Tree-Nation che aiuta a compensare le emissioni di CO2. Per l’autunno prossimo è previsto l’arrivo della versione fisica del titolo, qui sotto puoi trovare il trailer dell’annuncio!

Fonte

Cosa ne pensi di questo annuncio? Facci sapere qui nei commenti!

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI