Metal Slug: Awakening, nuovo trailer gameplay

SNK rilascia un nuovo gameplay trailer del titolo che segna il ritorno della saga arcade dopo molti anni di assenza

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Metal Slug: Awakening si presenta con un nuovo gameplay trailer rilasciato da SNK, dopo che quello d’annuncio vide la luce ormai un anno fa. Il titolo sarà sviluppato per piattaforme mobile iOS e Android.

Il gioco verrà sviluppato da TiMi Studios, gli stessi creatori del MOBA Pokémone Unite, ed è stato presentato ufficialmente alla Conferenza Annuale di Tencent Games 2021.

Metal Slug: Awakening, quello che sappiamo

Il nuovo gioco dedicato alla serie di Metal Slug era conosciuto al pubblico con il titolo provvisorio di Metal Slug Code: J, annunciato ormai un anno fa e di cui non si avevano più notizie.

Non abbiamo ancora una data di lancio per il gioco, ma il nuovo video di gameplay ci dà un assaggio di cosa troveremo all’interno di questo nuovo titolo che riprenderà stilemi classici della saga arcade, ma con un tocco di novità sia dal punto di vista stilistico che di gameplay a dir il vero.

Per quanto riguarda il gameplay avremo la possibilità di usare un paracadute con aria calda che ci permetterà di evitare i nemici, usare degli scarponi magnetici che ci faranno camminare sottosopra, che oltre a aumentare in  maniera consistente l’esplorazione della mappa, ci saranno molto utili anche in battaglia.

metal slug awakening

Anche il level design ha ricevuto dei ritocchi: le aree non saranno più separate tra loro, ma collegate, come si può ben vedere nella foto qui sotto. Il che donerà una profondità al gameplay classico permettendo al giocatore di esplorare e raccogliere oggetti utili per il proseguimento della campagna.

Metal Slug Awakening

TiMi Studios ci informa che la Closed Beta di Metal Slug: Awakening si terrà a giugno, senza aggiungere altro riguardo a una data di lancio, che molto probabilmente sarà a fine anno. Terremo d’occhio il sito ufficiale in attesa di ulteriori novità.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

TI aspettavi un nuovo titolo dedicato a Metal Slug? Dicci la tua qui nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro