1
0

Metal: Hellsinger, in arrivo uno sparatutto musicale

Il gioco ci vedrà nei panni di un personaggio metà demone e metà umano. Grazie ad un arsenale demoniaco, in Metal: Hellsinger, dovremmo farci strada tra 8 inferni a ritmo di musica.

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Che cosa hanno in comune David Goldfarb, Troy Baker e migliaia di demoni? Semplice, Metal: Hellsinger. Se ami la musica Metal e sei un fan dei giochi FPS, potresti aver trovato pane per i tuoi denti. Questo sparatutto infatti ti metterà nei panni di un eroe, un pò umano e un pò demone, che dovrà farsi strada in otto inferni a ritmo di musica.

Diretto da David Goldfarb, conosciuto per Payday 2 e  Battlefield: Bad Company 2, il gioco offrirà un arsenale di armi demoniache ognuna delle quali ricca di particolari e abilità speciali.

Come per ogni sparatutto, in Metal: Hellsinger si dovrà sparare parecchio, ma seguire il ritmo della musica farà la differenza.

Vicino al mirino principale della tua arma sarà visibile un indicatore simile a quelli visti nella serie Rock Band. Prestare attenzione a questi indicatori vorrà dire sparare a tempo di musica. Così facendo accumuleremo punti che ricaricheranno un moltiplicatore attraverso il quale potremmo utilizzare le abilità Ultimate della nostra arma.

Metal: Hellsinger

Si tratta di un prodotto a metà strada tra Doom e un gioco musicale, che promettere di fondere gli elementi di ciascun genere per ottenere un risultato unico. Questo darà al giocatore un incentivo a rimanere dentro il suo universo. “L’esperienza promessa diventerà così intensa e così potente da entrare dentro i giocatori”, spiega Joel Bylos, Chief Creative Officer di Funcom. “Sapevo che Dave e The Outsiders sono degli esperti e che sanno come fare un FPS. Io però, non l’ho mai fatto prima. È un progetto molto ambizioso e siamo orgogliosi di far parte” afferma.

Come anticipato, dietro alla realizzazione di questo gioco troviamo The Outsiders, team indipendente svedese e Funcom, publisher di titoli del calibro di  Conan Exiles, Secret World Legends, Age of Conan: Hyborian Adventures , The Longest Journey , Anarchy Online , The Park e Dreamfall: The Longest Journey.

“Vogliamo rendere questo gioco il più Metal di sempre”, afferma David Goldfarb. “O comunque arrivare il più vicino possibile a questo obiettivo.Volevo rendere omaggio al Metal, non solo in termini musicali ma attraverso uno stile artistico, personaggi e tradizioni. Sto provando a realizzarlo adesso, e nel farlo provo una gioia incredibile. Non vediamo l’ora di coinvolgere i musicisti.”

Metal: Hellsinger è previsto per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X nel 2021. Il gioco sarà ottimizzato per console di nuova generazione, con grafica migliorata, framerate fino a 120fps e con tempi di caricamento drasticamente ridotti.

A proposito di next-gen, hai letto il nostro articolo sull’evento di presentazione di PlayStation 5 ?

Resta sulle nostre pagine per tutte le informazioni, su questo e su altri titoli in uscita.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1206

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0