Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, Konami rivela la schermata di avvio

Manca poco all'uscita di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater?

Ultimamente Konami ha deciso di rivitalizzare la saga di Metal Gear, conclusasi ormai dieci anni fa con Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, che chiudeva, anche se non nel migliore dei modi, l’epopea dei vari Snake. Adesso dopo la Master Collection Vol.1 che ha riportato i primi titoli della saga sulle piattaforme moderne, facendo però storcere il naso a molti per la qualità considerata non adeguata del porting, Konami sta puntando tutte le sue forze su Metal Gear Solid Delta: Snake Eater.

Un piccolo scorcio di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater

In una recente conferenza in cui si parlava degli sviluppi futuri della saga è stata mostrata la schermata d’avvio del titolo. Infatti la conferenza, dalla durata di poco più di una ventina di minuti, si chiude proprio con la schermata. Oltre al nome del gioco, ovviamente, e la scritta “START GAME” in basso, possiamo ammirare la foresta in cui si ambienta per la maggior parte Snake Eater. In particolare si vede proprio la zona dove il gioco ha inizio, con tanto di albero su cui dovremo probabilmente arrampicarci per recuperare l’attrezzatura di Naked Snake.

Konami ci ha tenuto a farci sapere anche che il continuo della saga dipenderà soprattutto dal feedback dei fan, e da come verrà accolto il gioco. Molti dei fan di vecchia data non accettano ancora la mancanza di Hideo Kojima a capo del progetto, e si crede che questo remake potrebbe peccare di una visione artistica ben definita, che ha attirato milioni di fan in tutto il mondo negli oltre trent’anni della saga. Inoltre da poco Uniqlo ha lanciato una linea di magliette a tema Metal Gear dai design unici.

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version