metal gear solid 3

Metal Gear Solid 3: un glitch ti permette di saltare l’iconica scala, ma i fan non lo volevano affatto!

Saltare la scena della scala? È blasfemia per i fan!

Metal Gear Solid 3 è senza dubbio uno dei titoli della serie più apprezzati di sempre. Vestirai i panni di un giovane Big Boss che dovrà affrontare la più difficile delle sfide, cioè quella di fermare la sua mentore The Boss e impedire un conflitto di scala globale.

Ti consigliamo di non sottovalutare neanche per un secondo questo capitolo in quanto seppur uscito per PlayStation 2 ancora oggi è molto valido e sicuramente al di sopra di prodotti molto più recenti. A ogni modo non siamo qui per questo ma per raccontarti di come un giocatore abbia scoperto uno strano glitch!

Metal Gear Solid 5 Ground Zeroes

Metal Gear Solid 3: ora è possibile saltare la seguenza della scala.

Metal Gear Solid 3 contiene moltissimi momenti emblematici che sicuramente tutti i fan si portano nel cuore. Tra i mille segreti e le mille avversità è sicuramente un’avventura che entrerà nel cuore per mai andarsene più.

A ogni modo non siamo qui per questo, ma per raccontarti di come alcuni fan abbiano scovato un nuovo interessante glitch che a quanto pare ti consentirà di saltare uno dei momenti più emozionanti del gioco. Se sei un fan sai benissimo di cosa stiamo parlando, proprio così, la famosa scala infinita con tanto di sottofondo musicale.

Metal Gear Solid 3: un glitch ti permette di saltare l'iconica scala, ma i fan non lo volevano affatto! 1

Giocando non poco con i menù di gioco ed equipaggiando specifici oggetti è possibile in qualche modo mandare in tilt il modello poligonale di Snake, resettandolo e di conseguenza facendogli perdere la gravità. In questo modo si otterrà un effetto strano che sarà equivalente al volare e ti consentirà di superare la lunga scala in circa mezzo secondo.

Inutile dire che i fan più legati al gioco si sono inorriditi alla sola idea di sfruttare questo glitch e noi siamo tra questi! Ovviamente nel caso volessi attuare il glitch ti basterà seguire il video postato su Twitter e per il momento noi non possiamo che darti appuntamento al prossimo articolo, ricordandoti di rimanere sintonizzato per non perderti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI