Quattro MegaPietre speciali in Pokémon Sole e Luna

Come ottenere le MegaPietre speciali?

È stato indetto un nuovo evento in Pokémon Sole e Luna, grazie al quale sarà possibile raccogliere quattro MegaPietre gratuitamente, per un periodo di tempo limitato. Queste sono la Altariite (la Mega Altaria), Ampharosite (la Mega Ampharos), Latiasite (la Mega Latias) e Latiosite (la Mega Latios).

Da venerdì fino al 31 ottobre potrete ottenerle, inserendo il codice DRACHE per sbloccare il pacchetto che le contiene. Interessante è notare come, in realtà, nel gioco non è possibile catturare alcuno dei pokémon che si evolvono tramite queste pietre speciali. Cosa ribolle in pentola? Forse è attendibile il rumor secondo cui sono possibili trasferimenti di pokémon anche in Sole e Luna?


Latias e Latios sono due leggendari dragoni, pokémon psichici. Altaria è la forma evoluta di Swablu: è un drago volante, apparso per la prima volta nella terza generazione di pokémon. Ampharos è la forma evoluta di Flaafy, è un pokémon tipo elettrico che è stato introdotto in Pokémon Oro e Argento.

Il 19 settembre 2017, la Compagnia Pokémon inizierà anche a distribuire diverse varianti del Pikachu di Ash ai giocatori di Pokémon Sole e Luna. Ognuno di esso indosserà un cappello diverso che richiamerà quelli indossati dallo stesso Ash nelle diverse serie televisive.

Il titolo sarà disponibile il 17 novembre 2017.

Massimo
Redattore
Da sempre amante dei videogames (e retrogame) in particolare di Resident Evil, Final Fantasy, Tomb Raider e Street Fighter! Mi piace tutto ciò che è creativo, amo l'arte e in icrewplay.com sono riuscito a dare libertà a tutte le mie più grandi passioni!

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.