Mega Man X Dive annunciato per iOS e Android

Mega Man X Dive: annunciato per iOS e Android

Il Dep Log è stato alterato da un'anomalia sconosciuta che minaccia i nostri dati di gioco, spetta a noi risolvere tutto!

Capcom Taiwan annuncia ufficialmente Mega Man X Dive su dispositivi iOS e Android, disponibile del tutto free-to-play.

Non abbiamo ancora informazioni dettagliate, non sembra si sia ancora parlato di una data di uscita, l’unica notizia che possiamo estrapolare dal sito ufficiale è la frase “Cooming Soon” (in arrivo), da cui apprendiamo che il titolo è in preparazione e in sviluppo e che non ci vorrà molto prima di vederlo sui nostri schermi. Vi riportiamo una breve descrizione della trama del gioco di seguito:

“Deep Log.” Il mondo digitale in cui sono stati archiviati i giochi della serie Mega Man X. Anche il ricordo di “Te” come giocatore…

Il “Deep Log” sembra essere anomalo per ragioni sconosciute. Ogni fase, i Maverick e tutti i personaggi della serie Mega Man X sono mescolati a causa di bug di gioco.

Vieni, giocatore! Entra nel Deep Log, sconfiggi i Maverick e recupera i dati del gioco”.

Come traspare dalla descrizione tutta la trama si incentra sul recupero dei dati di gioco della serie Mega Man X, ormai corrotti a causa di errori la cui origine è sconosciuta.

Al momento le notizie sono molto scarse ma sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane; vi teniamo aggiornati e come sempre, vi lasciamo al video trailer qui sotto. Buona visione!

Fonte

Sei incuriosito dal titolo? Dicci la tua con dei commenti!

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI