McPixel 3

McPixel 3 annunciato per PC e altri dispositivi risalenti al 1995

Scopriremo cosa è successo a McPixel 2?

Sviluppato da Sos Sosowski e pubblicato da Devolver Digital, McPixel 3 è l’ultimo capitolo della saga in uscita nel 2022. Lo strambo titolo in pixel art uscirà per PC (Steam) e per “altri dispositivi risalenti al 1995”. Probabilmente si tratterà di smartphone, anche se il rilascio non è stato ancora confermato.

McPixel 3

La saga fino a McPixel 3

Creato dal cosiddetto “scienziato pazzo dei videogiochi”, McPixel 3 segue direttamente al primo capitolo, saltando perciò un ipotetico e fin’ora mai uscito McPixel 2. Composto da un centinaio di livelli, più di 900 esilaranti gag, 1500 oggetti con cui interagire e moltissime situazioni tanto inusuali quanto strabilianti.

Nel gioco di Sos Sosowski avremo l’arduo compito di salvare il mondo, vestendo i panni dell’eroe di turno. Ogni livello è più unico del precedente, e grazie alle varie missioni che gli verranno assegnate McPixel finirà in situazioni folli come “evocare un ragno miliardario, avere un barbecue nei pantaloni, spedire un t-rex nello spazio con un pugno” e ancora “urinare su un auto sportiva o prendere a calci Fork Parker lì dove non batte il sole”.

Nonostante, come già detto, non ci sia ancora una conferma della sua uscita su dispositivi mobile, il videogioco potrebbe comunque seguire le orme del primo capitolo, che vi ricordiamo essere presente su Android ed iOS. Se intanto vuoi saperne di più sul titolo, dai un’occhiata al teaser trailer qui in basso per avere un idea più chiara di meccaniche e gameplay.

Hai già giocato il primo capitolo? Giocherai al terzo? E cosa dici del secondo? Scrivilo nei commenti.

Alessandro Lalli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI