Anthem ps4

Mass Effect: già in lavorazione alcuni prototipi per il prossimo capitolo!

Mass Effect si prepara già alla prossima avventura!

Mass Effect non è di certo un nome ignoto ai player. Si tratta di una serie di videogiochi che ci portiamo avanti ormai da anni ma che ancora ha dimostrato di sapersi rinnovare scatenando sempre più interesse da parte dei fan.

Oggi vogliamo parlarti di Bioware e in particolare delle novità relative al nuovo progetto della serie. Se sei curioso rimani con noi perché la notizia di oggi è davvero interessante!

Mass Effect Legendary Edition

Mass Effect: esistono già prototipi per il prossimo capitolo!

Come ben saprai Bioware non ha di certo pochi progetti di cui occuparsi! Nonostante ciò però, Gary McKay il manager dell’azienda, ha voluto renderci partecipi delle novità in merito al prossimo capitolo di Mass Effect che continua ad appassionare i fan!

A quanto pare un primo scheletro del gioco è già in sviluppo e al lavoro ci sarebbe un team di tutto rispetto che fa capire quanto l’azienda tenga al progetto!

mass effect legendary edition

Calma però, se speri di mettere le mani sul gioco prossimamente non illuderti! Ne dovrà passare di tempo prima di sentirne parlare! A ogni modo abbiamo per te anche una dichiarazione che ti lascerà tranquillo in merito al futuro del gioco:

“Stiamo lavorando anche al prossimo Mass Effect. Il team, guidato da Mike Gamble, è formato da sviluppatori con molta esperienza così come alcune nuove leve che sono però molto talentuose.

Stanno tutti attivamente programmando prototipi di nuove idee. I giochi AAA di nuova generazione richiedono molto tempo per essere realizzati e sappiamo che i nostri fan vorrebbero vederli quanto prima.

Ma la nostra priorità primaria deve essere la qualità e di conseguenza servirà molto tempo per realizzare Mass Effect nella maniera migliore possibile!”

mass effect nuovo capitolo Bioware

Insomma, seppur ci separi tanto tempo dal titolo, noi siamo certi che ne verrà la pena! Per il momento non ci rimane altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI