Mass Effect Legendary Edition

Mass Effect Legendary Edition: cambiata la foto di Tali

BioWare ha deciso di modificare il volto di uno dei più amati personaggi della saga

Pubblicità

Mass Effect Legendary Edition è uscito da pochissimo e fa già tanto parlare di sé.
La collector comprende i tre titoli principali più tutti i DLC pubblicati all’epoca, per rendere l’avventura del comandante Shephard il più completa possibile.

BioWare ha effettuato un lavoro minuzioso per ridare vita a dei titoli iconici e darli in mano ai fan che non hanno potuto giocare i titoli o hanno iniziato ad appassionarsi alla saga solo grazie a Mass Effect Andromeda.

Partendo dalle textures migliorate, ad un totale rifacimento del primo Mass Effect, non possiamo di certo negare che il lavoro svolto dalla software house sia stato eccellente.

Eppure c’è un altro piccolo (ma importante) cambiamento che i creatori della saga fantascientifica hanno apportato e i giocatori potranno accorgersene solo soddisfacendo vari requisiti.

Mass Effect Legendary Edition - Tali Romance

Sappiamo come il nostro protagonista possa intraprendere delle storie d’amore con dei membri del suo equipaggio, ma c’è un solo personaggio la cui romance ci darà una soddisfazione tale da portarla a termine: Tali… o meglio Tali’Zorah.

Un nuovo volto per Tali in Mass Effect Legendary Edition

La ragazza, facente parte della razza dei Quarian, è uno dei personaggi più amati dei fan, nonché uno dei membri dell’equipaggio presente sin dal primo capitolo della saga.
Tali, così come tutto il suo popolo, porta perennemente una maschera a coprirle l’intero volto, la quale ci permette solamente di intravedere i suoi occhi.

Mass Effect Legendary Edition - Tali

Eppure, se si deciderà di intraprendere una romance tra il comandante Shepard e Tali, i giocatori riusciranno finalmente a vedere il volto misterioso della ragazza. Esattamente in una foto in Mass Effect 3 (quindi dovrà essere una romance duratura nel corso di tutti i capitoli della saga).

Mentre nella versione originale del gioco, gli sviluppatori avevano deciso di prendere semplicemente un’immagine di “un’attraente donna sorridente in un campo al tramonto” dal sito Getty Images e via di Photoshop per ritoccare la foto e renderla più “aliena“, adesso sembra finalmente che la foto sia stata del tutto cambiata.

Beh, per l’amore dei fan si fa anche questo e molto altro.

Mass Effect Legendary Edition - Tali old face     Mass Effect Legendary Edition - Tali new face

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi del nuovo volto di Tali'Zorah rappresentata in Mass Effect Legendary Edition?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro