Mass Effect Legendary Edition

Mass Effect Legendary Edition presto su EA Play e Xbox Game Pass?

Il profilo Instagram di Xbox Spain si lascia scappare un'anticipazione?

Mass Effect Legendary Edition potrebbe essere il prossimo titolo ad entrare nel catalogo di EA Play e quindi anche su Xbox Game Pass Ultimate. Ad anticiparlo è stato il profilo Instagram di Xbox Spain che, in una delle sue recenti Storie, ha condiviso un’immagine che mostrava la raccolta dei primi tre capitoli della saga inclusa tra i titoli del servizio. Come spesso accade in questi casi, è bene prendere l’informazione con le pinze in attesa di conferme o smentite ufficiali dai diretti interessati.

Liara Mass Effect Legendary Edition

Mass Effect Legendary Edition, una raccolta imperdibile

Mass Effect Legendary Edition è la collection che include i tre episodi principali della saga di giochi di ruolo fantascientifici sviluppata da BioWare. I giochi si presentano con grafica riveduta e migliorata, specialmente il primo titolo, il più vecchio della trilogia che è stato rivisto per somigliare di più ai suoi successori. La raccolta comprende anche tutti i contenuti scaricabili lanciati per ogni Mass Effect, per un’esperienza completa.

Ashley Mass Effect Legendary Edition

EA Play è il servizio in abbonamento dell’azienda canadese che permette di accedere a un vasto numero di titoli ed è disponibile per PC e console PlayStation e Xbox. Gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate possono però accedere al catalogo senza alcun costo aggiuntivo, mentre su PC è disponibile anche EA Play Pro, una fascia di abbonamento premium che include anche i titoli di ultima uscita.

Fonte

Ti piacerebbe vedere la raccolta inclusa in entrambi i cataloghi? Scrivimelo in un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI