Mass Effect

Mass Effect Legendary Edition: aperti i pre-orders per la statua di Liara

L'edizione limitata conta solo pochissimi pezzi

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Era il mese di aprile quando Bioware, in occasione dell’imminente lancio di Mass Effect Legendary Edition, la collector che racchiude i tre titoli principali più tutti i DLC usciti, annunciò la produzione di un modellino della Asari più famosa della saga: Liara T’Soni.

In precedenza, la casa di sviluppo aveva messo in vendita una statua composta interamente in poliresina rappresentante il coraggioso Turian, Garrus Vakarian, in due versioni: la prima senza alcun colore per far sì che i possessori potessero esprimere il loro lato creativo; la seconda totalmente dipinta.

Mass Effect - Garrus statue 2 Mass Effect - Garrus statue 1

Ebbene, da poco si sono aperti i pre-ordini per la statua dell’alleata del comandante Shepard e proprio come avvenuto per la statua di Garrus, anche quella raffigurante Liara potrà essere scelta tra la versione dipinta o la versione prototipo (quest’ultima limitata solo a 250 unità).

Sappiamo che il suddetto pezzo da esposizione, sarà in edizione limitata e conterà soltanto 2000 unità. Quindi per i fan del collezionismo, consigliamo di pre-ordinare subito la statuina.

Nuove statue da collezione per i personaggi di Mass Effect?

Bioware aveva tempo fa annunciato che la statua di Liara T’Soni sarebbe stata solo la seconda di una serie in edizione limitata. Ciò significa che, probabilmente, ora che il modello della Asari è stato ultimato, potrebbero essere annunciate nuove statue rappresentanti altri personaggi della saga.

La statua di Liara, in entrambe le sue versioni, viene attualmente venduta ad un prezzo di 95 dollari, esattamente la stessa cifra che era stata svelata per la statua di Garrus.

 

Ci sarà quindi da supporre che le prossime uscite si aggireranno attorno a questo prezzo? Possibilmente la risposta sarà affermativa, ma è ovviamente presto per parlarne.

Aspettiamo quindi nuovi annunci da parte di Bioware e godiamoci, per il momento, la bellezza in ogni suo minimo dettaglio del modellino della amatissima Asari.

Mass Effect - Liara statue

Ti ricordo inoltre che Mass Effect Legendary Edition è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 14 Maggio 2021

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Non credi anche tu che la statua di Liara sia un pezzo da collezione unico e imperdibile? Cosa ne pensi? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro