Mass Effect

Mass Effect: BioWare pubblica un’immagine teaser

BioWare e EA hanno pubblicato su Twitter una nuova immagine teaser del nuovo Mass Effect in occasione del N7 Day

In occasione dei festeggiamenti del N7 Day, giornata che ricorre il 7 novembre di ogni anno e celebra l’universo di Mass Effect, EA e BioWare hanno rilasciato una nuova immagine teaser che invita i fan ad aspettare il prossimo capitolo della saga.

Lo sviluppo del gioco sembra essere ancora nelle sue fasi primordiali, ma i più appassionati saranno sicuramente interessati a cercare di estrapolare dall’immagine tutti i dettagli utili a scoprire nuovi interessanti aspetti del nuovo capitolo in lavorazione.

Mass Effect

Alcuni aspetti interessanti dell’immagine teaser del nuovo Mass Effect

Pubblicata su Twitter, l’immagine ha subito dato il via a tutta una serie di speculazioni ad opera della community.

Mass Effect Andromeda Deluxe Edition

Il cratere, ad esempio, ricorda il volto di un Geth visto frontalmente, con tanto di occhio composto proprio dal solco sul terreno. Il corpo di un Geth, poi, sembra essere seppellito a metà strada tra l’equipaggio e la navicella.

I fan hanno già identificato l’equipaggio come quello comandato da Liara T’Soni nel trailer cinematico di Mass Effect, mentre la navicella presenta l’inedita sigla SFX, nome in codice del progetto che sarebbe diventato il primo gioco della serie.

Liara Mass Effect Legendary Edition

Pur trattandosi di riferimenti curiosi, ai fan resta da chiedersi quand’è che BioWare deciderà di rivelare ufficialmente aspetti più prominenti riguardanti il gioco. Nel frattempo lo studio, come da tradizione, continuerà a generare hype attorno al progetto lasciando nel materiale promozionale indizi per gli occhi più attenti.

Hai notato altri dettagli interessanti nell'immagine teaser? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI