Marvel’s Spider-Man 2 si avvicina sempre di più. Il titolo è già in fase gold e i fan non stanno nella pelle all’idea di giocare tutti i personaggi disponibili, scegliendo la preferita tra le varie modalità grafiche disponibili. Come ben saprai inoltre le novità non mancheranno, come i danni da caduta e tutte le aggiunte a livello di accessibilità. A ogni modo oggi siamo qui per metterti in allerta, perché sul web girano non pochi spoiler.
Marvel’s Spider-Man 2: gli spoiler circolano in rete!
Ormai manca davvero poco. Tra poco più di una settimana il titolo approderà sui nostri schermi e purtroppo come sempre, con l’avvicinarsi dell’uscita, aumenta notevolmente anche il numero di spoiler che circola in rete. Infatti alcuni utenti in possesso di codici per la recensione si sono divertiti a diffondere video, immagini e anticipazioni di vario genere.
Sony si sta come sempre impegnando per rimuovere il tutto il più in fretta possibile ma come ben saprai controllare la condivisione di contenuti in rete è pressoché impossibile, soprattutto con un’attenzione mediatica come quella che riceve il gioco giornalmente. Purtroppo quindi imbattersi in qualcosa di spiacevole sui social è davvero semplice, a meno che non si presti particolare attenzione.
Il nostro consiglio è quello di evitare tutto ciò che riguarda il titolo almeno fino al momento della sua uscita, in modo tale che tu possa goderti il lancio al pieno. Soprattutto perché le anticipazioni non riguardano solo costumi e abilità, ma anche spezzoni di storia e dei veri e propri video con le principali boss fight. Insomma, un bel problema!