Marvel’s Spider-Man 2 è forse uno dei titoli più attesi dai fan. Ne parliamo da ormai moltissimo tempo e man mano che il grande giorno si avvicina, sono sempre di più i dettagli che vengono rivelati. Ma oltre a essere un gioco atteso dai fan, si tratta anche di un’esclusiva molto importante per Sony, tanto da dedicargli una versione limitata della PlayStation 5!
Marvel’s Spider-Man 2: annunciata la PlayStation 5 in edizione limitata!
Sony ha ufficialmente annunciato tramite il PlayStation Blog una nuova incredibile PlayStation 5 in edizione limitata dedicata al tanto amato supereroe. La console presenta un design unico, che riporta i colori nero e rosso per simboleggiare la contrapposizione tra Venom e Spider-man, presenti nel gioco. Oltre che ovviamente il classico ragno simbolo del supereroe. Non mancherà poi ovviamente anche il DualSense dedicato che riprenderà gli stessi elementi e la copia digitale del gioco.
Il tutto è stato annunciato in concomitanza con il rilascio del nuovo trailer dedicato alla storia presentato al Comic-Con di San Diego. Per il momento non ci è ancora dato sapere il prezzo anche se possiamo immaginare che risulterà più costoso dei consueti bundle. Tuttavia sappiamo che il tutto sarà aperto ai già a partire dal 28 luglio e raggiungerà poi le nostre case l’1 settembre.
Inoltre, nel caso tu abbia già una PlayStation 5, sappi che il Dualsense e le coperture di ricambio della console a tema Marvel’s Spider-Man 2 saranno anche commercializzate a parte per poter modificare la tua!