Marvel’s Spider-Man 2, niente più Parker, lo Spider-Man principale sarà Morales!

Una decisione insolita che scontenterà molti!

Marvel’s Spider-Man 2 è una delle esclusive Sony più chiacchierate e amate del 2023, anche se il titolo è appena uscito, il successo è indubbio, tanto ché l’azienda probabilmente lo venderà in bundle con il nuovo modello della console, oggi però non siamo qui per parlare del titolo in sé, ma bensì del futuro del franchise secondo notizie ufficiali!

Marvel's Spider-Man 2

Marvel’s Spider-Man 2, niente più Parker, lo Spider-Man principale sarà Morales!

Se ancora non hai terminato Marvel’s Spider-Man 2 tranquillo, eviteremo qualsiasi tipo di spoiler. Il team di sviluppo in un’intervista ha però voluto far sapere che d’ora in poi lo Spider-Man principale del proprio universo sarà proprio Morales. Quindi, Parker avrà senza dubbio un ruolo in secondo piano nei prossimi giochi e ovviamente questo ha fatto infuriare parecchia utenza, che per motivi giusti o sbagliati che siano, non è d’accordo con la decisione presa.

Sindacare e dibattere su questa decisione sarebbe inutile in questo contesto, vogliamo però limitarci a una semplice riflessione: seppur Morales sia un personaggio amato da molti, rimane indubbio come la maggioranza del pubblico sia da anni innamorata di Peter Parker, di conseguenza rimane curioso il motivo che ha spinto l’azienda a questa decisione particolare, che si stia puntando sul cavallo sbagliato? In futuro sicuramente potremo rispondere, per ora ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI