Marvel’s Spider-Man 2 è uno dei titoli più attesi del momento, con molti personaggi presenti e di cui anche noi ti parliamo spesso. Rumor e notizie ormai si susseguono a non finire e oggi vogliamo parlare delle modalità grafiche che saranno disponibili per godersi il titolo, che Sony ha finalmente deciso di rivelare.
Marvel’s Spider-Man 2: svelate le modalità grafiche disponibili!
Sony ha finalmente rivelato le modalità grafiche disponibili in Marvel’s Spider-Man 2 e le notizie racchiudono una “grande” delusione per i fan: niente ray tracing disponibile a 60fps. Decisione particolare che va a scontrarsi con quanto era stato realizzato in Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, dove invece era presente.
Ma andiamo con ordine. Le opzioni saranno due:
- Modalità Fedeltà: 4K, 30 fps, ray tracing ed effetti grafici aggiuntivi
- Modalità Prestazioni: 4K upscalato, 60 fps, niente ray tracing né effetti grafici aggiuntivi
Insomma, la Performance Mode che aveva accompagnato i giocatori nei due capitolo precedenti questa volta è stata scartata, nonostante i fan avessero dimostrato di apprezzarla non poco. Un duro colpo e una scelta difficile dell’azienda, presa probabilmente per motivi tecnici: meglio non presentare un’opzione, che presentarla mal riuscita. Certo, possiamo sempre sperare che venga aggiunta in un futuro update, quindi incrociamo le dita e sicuramente ti terremo aggiornato!