Marvel's Midnight Suns

Marvel’s Midnight Suns – Ecco il primo gameplay di Deadpool!

Il mercenario chiacchierone utilizzerà un arsenale che rispecchia la sua personalità folle!

Marvel’s Midnight Suns si è rivelato un vero e proprio successo capace di fondere alla perfezione l’esperienza di Firaxis Games nello sviluppo di strategici a turni e l’incredibile quantità di materiale proveniente direttamente dall’universo narrativo di casa Marvel. Il cast di personaggi giocabili conta già alcuni degli eroi più amati dell’universo Marvel tra cui Iron Man, Blade e Doctor Strange, ma presto ne arriveranno di nuovi ad arricchire le fila dei Midnight Suns!

Appena qualche giorno fa, gli sviluppatori di casa Firaxis Games hanno annunciato l’arrivo del primo DLC, che vedrà come protagonista il folle mercenario chiacchierone Deadpool e verrà rilasciato il prossimo 26 gennaio. Manca davvero poco a questo contenuto aggiuntivo, ma possiamo già dare un’occhiata in anteprima al gameplay pazzo e sconclusionato che caratterizzerà il personaggio:

Marvel’s Midnight Suns: Deadpool pronto a sfondare la quarta parete… e anche qualche cranio demoniaco!

Sboccato, volgare, misogino, irriverente… ma ha anche dei difetti… che non abbiamo ancora trovato! Deadpool è senza dubbio uno dei personaggi Marvel più amati di tutti i tempi proprio grazie al suo essere così tanto sopra le righe, e la sua controparte videoludica in Marvel’s Midnight Suns sembra rispettare alla perfezione questa caratterizzazione.

Deadpool sarà fortemente incentrato sull’attacco e sulle respinte per massimizzare i danni fin dai primi turni, potrà anche attirare l’attenzione su di sé provocando i nemici, ma la sua unicità sta nell’abilità En Fuego di alcune sue carte: mandare al tappeto gli avversari con carte che possiedono questa abilità ci farà accumulare stack di En Fuego, ognuno di questi stack aumenterà i danni inflitti da tutte le altre abilità del mercenario. Questi stack inoltre forniranno salute extra a Deadpool, che avrà dalla sua anche un paio di abilità che permetteranno di rigenerare HP.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Marvel’s Midnight Suns e sui suoi futuri DLC, sui titoli più attesi in arrivo nei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Tornerai su Marvel's Midnight Suns con questo nuovo DLC? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI