Marvel vs. Capcom: Infinite mostra alcuni video su Morrigan, Ryu, Mega Men X, Iron Man e altri eroi

Capcom ha rilasciato sei video tutorial, in cui ci mostra le mosse di X, Morrigan, Ryu, Iron Man, Captain America e Capitano Marvel

Capcom ha rilasciato ben sei video su alcuni personaggi di Marvel vs. Capcom: Infinite.

Ogni video consiste in una sorta di tutorial sugli eroi del gioco, in particolare su Mega Men X, Morrigan, Ryu, Iron Man, Captain America e Captain Marvel. Pronti a vederli in azione?


Per ogni personaggio avremo una panoramica generale delle abilità, delle combo e delle alle sinergie con le Infinity Stones. Così già da ora veniamo a conoscenza delle loro caratteristiche, ai fini di una consapevole scelta dell’avatar di cui vestire i panni.

Vi mostriamo di seguito i video pubblicati dalla Software House.

Mega Men X

Mega Men X, nonostante siano trascorsi alcuni anni dall’ultima volta che lo abbiamo visto in azione, non ha faticato a riattivarsi. Le sue mosse sono potenti e tra queste abbiamo la Super Moves e una Abilità Unica che sconfiggerà anche l’avversario più duro. Il suo terzo livello super è spettacolare come possiamo vedere dal video.

Morrigan

La bella, ma viziosa, Morrigan della serie Darkstalkers, fa il suo ingresso nel mondo di Marvel vs Capcom. Nonostante la sua voce un po’ strana, Morrigan è incredibilmente complessa da giocare: può mettere insieme molte combo e porre in essere mosse divertenti, come ad esempio le palle di fuoco, o il calcio. Le sue tecniche super sono  stupefacenti, soprattutto quando si parla della doccia di missili. Ma da dove provengono i missili?

Ryu

Ryu, il classico combattente della serie Street Fighter ha il suo classico set di abilità, che include il tiro in uragano, il suo Dragon Punch e la sua tecnica di bolide. Queste mosse le vediamo più ampliate nel tutorial.

Iron Man

Iron Man è un altro eroe che troveremo nel gioco e a cui siamo abbastanza affezionati. Anche in questo caso le mosse sono quelle tradizionali del personaggi, potenziate nel video. Sarà un degno avversario di forti personaggi, come Captain America.

Captain America

Uno dei campioni preferiti di Marvel vs Capcom ritorna, con il suo scudo indistruttibile e la sua immensa velocità, che lo aiuta non poco quando si tratta di combattere. Ci sono diverse mosse da attuare con lo scudo, le quali possono colpire non solo quando il colpo viene sferrato, ma anche quando il colpo ritorna indietro.

Captain Marvel

Captain Marvel ci presenta una serie di mosse devastanti che potrebbero anche battere Iron Man nel suo stato più potente. Può scatenare un certo numero di attacchi ad energia stellare, da quasi fulminare lo schermo.

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC il 19 settembre 2017.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.