Marvel Strike Force - Logo

Marvel Strike Force: una strana “manutenzione programmata”

Tanti disagi e niente di programmato per una "manutenzione programmata"

Pubblicità

Brutte notizie per i giocatori di Marvel Strike Force, titolo sviluppato da FoxNext Games, ceduto successivamente a Scopely Studios
Sembra proprio che il gioco Marvel per dispositivi Android e iOS sia attualmente inattivo a causa di un problema tecnico legato ai server del titolo.

Non è il primo problema che viene causato dallo sviluppatore, Boundless Entertainment, che scusandosi per il disagio creato in precedenza ha pensato di risarcire i giocatori con varie ricompense. Se è vero che da un problema se ne genera un altro, lo può confermare chi ha deciso di ritirare questo risarcimento.

I giocatori di Marvel Strike Force non solo non sono stati in grado di aprire i messaggi consegnati alle loro caselle di posta, che avrebbero permesso di ritirare i premi come vari Orb Fragments, ma questi ultimi hanno avuto ben altri effetti: i giocatori attenti hanno infatti notato milioni su milioni di unità di oro, depositati sul proprio conto.

Marvel Strike Force - Game

Marvel Strike Force: un gioco dai mille problemi tecnici

Il suddetto problema si è verificato durante il ripristino dei server. In quel lasso di tempo è successo decisamente il finimondo.

I tempi di caricamento di Marvel Strike Force si sono allungati a dismisura, i giocatori non riuscivano ad accedere al gioco e proprio come accennato in precedenza, coloro che hanno cercato di richiedere il risarcimento per i precedenti problemi tecnici non sono stati in grado di farlo, ma hanno ricevuto milioni in oro senza neanche volerlo.

Non sono passati neanche 30 minuti e Boundless Entertainment ha deciso di chiudere i server per la manutenzione d’emergenza (che sebbene venga visualizzata come “manutenzione programmata” è più che vero che di programmato c’era ben poco).

Marvel Strike Force - Servers

Il team di sviluppo di Marvel Strike Force sta tutt’ora lavorando sul problema, il quale richiede tempi di inattività per il gioco.

Quest’ultimo ha sempre avuto problemi tecnici dalla sua nascita, ma nell’ultimo periodo sembra esserne afflitto più che in precedenza e ciò sembra star portando i giocatori di Marvel Strike Force a perdere del tutto la pazienza.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di Marvel Strike Force e dei suoi continui problemi?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro