Marvel Snap

Marvel Snap: annunciato il nuovo gioco di carte!

Tuffati in questa sfida targata Marvel!

Marvel Snap è un titolo che molto probabilmente non hai ancora mai sentito nominare, dopotutto si tratta di un gioco che è appena stato annunciato. Ci troviamo di fronte a un nuovo gioco di carte tutto dedicato al mondo Marvel.

Se anche tu sei un fan di tanto amati supereroi allora di certo non puoi lasciartelo sfuggire e ti consigliamo di rimanere con noi per scoprire tutto ciò che lo riguarda. Bando alle ciance e iniziamo subito, non ne rimarrai di certo deluso!

Marvel Snap

Marvel Snap: arriva il gioco di carte dedicato al mondo Marvel!

Hai capiro bene, Marvel Snap non è altro che un gioco di carte collezionabili dedicato al mondo Marvel attualmente in sviluppo presso Second Dinner in collaborazione con il publisher Nuverse. Una nuova fantastica avventura che né i fan del genere né i fan dei famosi supereroi possono lasciarsi scappare.

Nel concreto ci troviamo di fronte a un titolo free-to-play pensato per PC e Mobile che riunisce tutti i personaggi più apprezzati dal pubblico in una grande guerra tra super combattenti. L‘obiettivo sarà ovviamente quello di raccogliere nuove carte e realizzare mazzi sempre più forti per raggiungere la vittoria!

Marvel Snap

In totale troviamo al suo interno oltre 150 personaggi Marvel che di certo non sono pochi, perciò stai pur certo che anche il tuo preferito di sicuro non mancherà.

La produzione è molto promettente in quanto tra i vari sviluppatori e ideatori troviamo anche molte menti brillanti e soprattutto avvezze al genere, basti pensare che alcuni di essi hanno già preso parte in passato allo sviluppo di Heartstone, uno dei giochi di carte più amati di sempre.

Marvel Snap

Insomma, le premesse ci sono tutte, tra l’esperienza degli sviluppatori e l’incredibile fama del mondo Marvel la formula sembra essere quella vincente. A noi non rimane altro da fare che lasciarti al trailer qui sotto e darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI