Marvel Skydance

Marvel – Un videogioco dedicato a Elektra è in sviluppo?

Un misterioso videogioco targato Marvel è in sviluppo, un'aggiunta al cast potrebbe averne rivelato la protagonista?

Fin dagli anni ’40, quando ancora si chiamava Timely Comics, la casa editrice Marvel ha affascinato milioni di lettori in tutto il mondo col suo fantastico mondo a fumetti popolato di supereroi, negli ultimi dieci anni poi il cosiddetto Marvel Cinematic Universe ha letteralmente monopolizzato il mondo del cinema e ora pare che la casa delle idee sia intenzionata anche a conquistare il medium videoludico!

I videogiochi targati Marvel esistono praticamente da sempre, ma negli ultimi anni stanno assumendo sempre più importanza, con produzioni sempre più ambiziose e di successo: non è un caso che l’esclusiva Sony Marvel’s Spider-Man sia uno dei titoli più amati degli ultimi anni, e lo dimostra anche l’hype per il suo sequel, e anche il recentissimo Marvel’s Guardians of the Galaxy (puoi leggere qui la nostra recensione) è subito schizzato in cima alle classifiche, c’è inoltre un interesse vivissimo da parte della community videoludica per il misterioso Marvel’s Wolverine.

Come se non bastasse, qualche giorno fa i vertici di casa Marvel hanno anche annunciato di avere in cantiere un misterioso titolo sviluppato da Skydance New Media, software house diretta da Amy Hennig, la creatrice della serie Uncharted. Non si hanno ancora informazioni su questo misterioso progetto, né tantomeno chi sarà il protagonista di quella che è stata definita come un’esperienza cinematografica ad altissimo budget, ma un nuovo tweet potrebbe già indirizzarci nella giusta direzione:

Marvel renderà giustizia a Elektra?

Il tweet che ha scatenato un turbinio di ipotesi e teorie arriva da Janina Gavankar, attrice statunitense che in passato ha già avuto a che fare col mondo supereroistico recitando nella serie DC Arrow. I primi rumor puntavano su un videogioco che avrebbe visto come protagonista Daredevil oppure Elektra, con un’attrice del calibro della Gavankar in ballo però potrebbe sembrare più probabile una protagonista femminile.

Tuttavia, data la portata sempre più grande delle produzioni videoludiche targate Marvel, potremmo ritrovarci anche Elektra a costituire un cameo di spessore. Se effettivamente la supereroina ricoprisse un ruolo secondario negli eventi del gioco, potremmo acnhe puntare su altri protagonisti, dato il curriculum della Hennig anche un videogioco che vede Il Punitore al centro dell’azione non sarebbe poi così improbabile!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su questo misterioso titolo targato Skydance, su tutti i progetti videoludici di casa Marvel, e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Fonte

Chi vorresti come protagonista di questa nuovo titolo Marvel? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI