Martha is Dead

Martha is Dead: arriva la Collector’s Edition esclusiva per PlayStation 5

Annunciata la Collector's Edition di Martha is Dead, esclusiva PlayStation 5, con tanti contenuti al suo interno: scopriamoli insieme nel dettaglio!

I videogiochi offrono per moltissimi giocatori non solo un passatempo utile a staccare dalla monotonia del lavoro, o dello studio, di ogni giorno, ma anche storie, emozioni, sentimenti e sensazioni, vivibili attraverso un joypad e a una console collegata alla propria televisione.

Esempi di titoli simili, che puntano decisamente sulla narrazione rispetto che ad una prova di abilità o simili, può essere Life is Strange, avventura grafica sviluppata da Dontnod e Deck Nine, pubblicata da Square Enix, dove ci si ritroverà, tra un capitolo e l’altro, a vivere delle vicende del tutto singolari, dove le emozioni del giocatore avranno non un ruolo fondamentale, ma di primaria importanza.

Di studi di sviluppo indie italiani se ne conoscono relativamente pochi, ma tra questi figura LKA, che con Marhta is Dead si candida ad entrare di diritto nel cuore dei giocatori italiani con una storia dalla sfumatura thriller ambientata nell’Italia del 1944. Un titolo molto atteso, che gioca le sue carte portando al pubblico anche una Collector’s Edition, in esclusiva su PlayStation 5. Scopriamo insieme i contenuti di questa edizione limitata che parrebbe essere molto ricca!

Martha is Dead, The Town of Light, Martha is Dead PlayStation, Horror PlayStation 5, Martha is Dead Uscita

Martha is Dead Collector’s Edition: cosa si nasconda all’interno di questa misteriosa edizione?

Che sia per pura curiosità, collezione o per passione verso un brand o un titolo in particolare, le edizioni limitate sono sempre bramate da ogni tipo di videogiocatore. Vendute a un prezzo maggiore rispetto che al prezzo di listino del titolo in versione base, offrono in genere dei contenuti aggiuntivi o dei gadget davvero esclusivi, in copie disponibili su tiratura limitata.

La Collector’s Edition di Martha is Dead, in esclusiva per PlayStation 5, vanta al suo interno una quantità di contenuti davvero spropositata che saprà certamente rendere felice qualsiasi tipo di giocatore deciderà di supportare il titolo made in Italy. La Collector’s Edition si compone di:

  • Colonna sonora del gioco originale su triplo vinile con copertina apribile, con inclusa la copia digitale per il download;
  • Una copia fisica di Martha Is Dead per PlayStation 5;
  • Custodia esclusiva in metallo con artwork speciale;
  • Artbook da collezione con copertina rigida, che mostra una collezione esclusiva di artwork del gioco;
  • Libro “La Dama Bianca” – racconta la storia inquietante de “La Leggenda de La Dama Bianca”, raccontata nel gioco;
  • Graphic Novel: scopri gli eventi che precedono questo oscuro thriller psicologico;
  • Carte dei Tarocchi – Un set completo di 22 carte dei Tarocchi esclusive con un artwork unico;
  • Pacchetto monete da collezione in edizione limitata;
  • Poster a doppia faccia con l’iconica grafica del gioco;
  • Mappa di gioco, che mostra le posizioni chiave del titolo;
  • Un foglio di adesivi esclusivo;
  • Cofanetto di presentazione;
  • Certificato di autenticità numerato individualmente;
  • Una copia digitale bonus di Martha Is Dead per Steam.

I preorder per questa edizione limitata sono già aperti: se ne occuperà Wired Productions, fissando il prezzo di vendita a £125,00, quindi €150,00. La data d’uscita del titolo sviluppato da LKA è prevista per il 24 febbraio.

Martha is Dead

Fonte

Cosa ne pensi del contenuto di questa Collector's Edition? La acquisterai? Fammelo sapere con un commento qui sotto!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI