Mars Alive: annunciata la data di uscita

Sarai in grado di sopravvivere su Marte?

Altri video dal nostro canale Youtube!

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Raggiunto l’obiettivo su Kickstarter, Winking Entertainment e Step In Future annunciano finalmente l’uscita di Mars Alive. Il gioco, ideato per realtà virtuale, uscirà il prossimo 18 giugno negli Stati Uniti ed il 19 in Europa. 

Mars Alive è un survival fantascientifico in realtà virtuale in cui il giocatore dovrà mettere alla prova le sue capacità di sopravvivenza affrontando gravi condizioni climatiche, l’alternanza giorno\notte con ciò che comporta e tante altre sfide che la natura del pianeta rosso gli porrà davanti attraverso una visuale in prima persona.

Il gioco, che alterna avventura ed esplorazione, avrà anche una parte narrativa,il giocatore infatti, sopravvissuto ad una cospirazione, dovrà impegnarsi a svelare misteri e recuperare antiche memorie di un pianeta tanto ostile quanto misterioso.

Sopravvivere su Marte

Mars Alive fornisce ai giocatori un completo sistema di simulazione che permette di coltivare molte varietà di piantagioni e prendersene cura controllando la temperatura, l’umidità e il livello di  acqua all’interno della cabina spaziale.
Il giocatore può scegliere di diventare un vero e proprio agricoltore occupandosi delle proprie piante procurandosi così le provvigioni necessarie a sopravvivere. Ci saranno comunque degli indicatori da rispettare che costringeranno i meno avventurieri a lasciare la propria comfort-zone. Alcuni di questi indicano per esempio il livello di fatica, fame e sete che se mandati a livello zero metteranno a rischio il tentativo di sopravvivenza.

L’ambientazione è una semi-open world e sta al giocatore decidere come sfruttare al meglio l’ambiente. Ciononostante sarà impossibile raggiungere l’obiettivo finale restando esclusivamente nella cabina. Saranno infatti la tenacia e uno spirito avventuriero che permetteranno al giocatore di conoscere i molti finali alternativi del gioco e scoprire la verità dietro la storia.

Con un game time di otto ore Mars Alive dà la possibilità ai giocatori più impavidi di vivere, se giocato in un’unica sessione di gioco, “una giornata su Marte” !

Camminare su Marte non è mai stato così semplice. Grazie alla realtà virtuale potrai ora esplorare il pianeta rosso e scoprirne tutti i misteri!
Che tipo di esploratore sarai, sedentario o avventuriero?

Faccelo sapere con un commento!

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>