Mario Zombie approda su Super Mario Odyssey

Il nuovo aggiornamento porta molte novità!

Nonostante sia passato circa un anno dal lancio di Super Mario OdysseyNintendo non ha mai mollato il titolo dal punto di vista degli aggiornamenti e dell’inserimento di novità.

In questi giorni infatti un nuovo aggiornamento è arrivato sulle Nintendo Switch e questo include vari set di vestiti come Conductor Mario, Sunshine Mario, Baseball Mario, Racing Mario, Knight Mario, ma soprattutto Mario Zombie! Questo nuovo outfit si adatta perfettamente al tema del periodo: Halloween ed è stato molto apprezzato da fan e critica.Mario Zombie approda su Super Mario Odyssey 1

Come potete osservare questo outfit è caratterizzato dal tipico abbigliamento di Mario senza cappellino, ma con la particolarità che ogni pezzo dell’abito è strappato. E’ presente un’ascia piantata sulla testa di Mario, ma anche la pelle sembra quella di un non morto, per l’appunto. Inoltre molto carini anche gli occhi totalmente bianchi, un po’ spettrali.

Oltre a queste novità relative all’abbigliamento, Nintendo ha migliorato la Modalità Scatto di Super Mario Odyssey introducendo nuovi filtri.

Fonte

Super Mario Odyssey è uscito su Nintendo Switch il 27 Ottobre 2017 e in pochissimo tempo è diventato uno dei giochi più venduti per Switch. Ha colpito per Gameplay, Trama e Mondo di gioco oltre che per la longevità garantita da obiettivi non velocissimi da raggiungere e da contenuti aggiunti nel tempo. Voi cosa ne pensate di questo nuovo outfit? Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti!

Samuele
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x