Mario Strikers Battle League

Mario Striker Battle League: Nintendo Francia mostra una partita intera!

Manca poco ed anche noi videogiocatori potremmo scendere in campo!

Mario Striker Battle League è in dirittura d’arrivo, con la finestra di lancio settata a poco meno di un mese (10 giugno 2022). Cosa fare dunque per aumentare la già spasmodica attesa di noi fan? Beh, la divisione francese di Nintendo ha pensato bene di darci in pasto il gameplay di un intero match giocato:

Nulla di meglio per darci un assaggio del nuovo titolo sportivo-arcade con protagonisti gli abitanti del regno dei dunghi, anche se, ad essere onesti, ci sarebbe sempre la possibilità di avere una Demo giocabile prima dell’uscita ufficiale; incrociamo le dita e speriamo nella Grande N!

Il video ci mostra Mario Striker Battle League in tutto il suo splendore: possiamo ammirare le diverse animazioni dei vari personaggi, constatare come il calcio sia solo un pretesto per darsele di santa ragione ed utilizzare qualsiasi sporco trucchetto per vincere etc.etc.

Quello che è sicuramente rimasto intatto in questi 15 anni di attesa, sono la frenesia ed il dinamismo, elementi che i ragazzi di Next Level Games hanno abilmente riportato sulla piccola console portatile nipponica.

Mario Striker Battle League: un roster un po’ esiguo?

Venendo un attimo alla nota dolente: dove diavolo è Daisy!? I fan non si sono fatti sfuggire la sua mancanza e quella di tanti altri papabili possibili giocatori che mancano all’appello (QUI il nostro articolo sullo striminzito roster del titolo).

Mario Striker Battle League: Nintendo Francia mostra una partita intera! 1

Sono infatti già partite le lamentele di alcuni pessimisti che si aspettano dei futuri DLC a pagamento, accusando già da ora Nintendo di voler lucrare sull’attesa del gioco. Potrebbe essere così, certo, ma potrebbe anche semplicemente essere che il roster verrà di volta in volta aggiornato, in maniera gratuita, per non far scemare l’interesse dei videogiocatori dopo pochi mesi.

Del resto, non ci stupiremmo certo se Mario Striker Battle League dovesse diventare un competitivo al pari di uno Smash Bros. Ultimate o simili. Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti ogni nuovo aggiornamento.

Fonte

Anche tu attendi questo titolo della Grande N? Faccelo sapere nei commenti.

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI