Mario + Rabbids: Kingdom Battle in Giappone e in Corea del Sud nel 2018

rabbid luigi corea del sud

Ubisoft ha annunciato che Nintendo pubblicherà Mario + Rabbids: Kingdom Battle su Nintendo Switch sia in Giappone che in Corea del Sud. Il gioco verrà rilasciato in queste regioni il 18 gennaio 2018

Mario + Rabbids: Kingdom Battle ha ricevuto molte recensioni favorevoli successivamente al lancio su Nintendo Switch. Questo è avvenuto nel mese di agosto in Nord America e in Europa.

Diversamente, il gioco deve ancora uscire in Giappone e in Corea del Sud. Ma Ubisoft tranquillizza i suoi utenti asiatici! Il gioco in Giappone e Corea del Sud sarà pubblicato il 18 gennaio 2018.


Alain Corre, direttore esecutivo EMEA di Ubisoft, ha asserito che “la pubblicazione di Nintendo Mario + Rabbids: Kingdom Battle, in Giappone e in Corea del Sud, testimonia la qualità del marchio. Grandi sono le aspettative nei mercati, di cui sono ottimi conoscitori. Nintendo è stato un partner incredibile durante lo sviluppo del gioco. E ora, grazie a loro, i proprietari giapponesi di Switch si uniranno al divertimento con milioni di altri giocatori di tutto il mondo”.

Anche il presidente di Nintendo of Europe, Satoru Shibata, ha preso la parola. “Siamo stati molto felici di vedere che i giocatori in tutta Europa hanno goduto della combinazione inaspettata di Mario, Rabbids e della risultante strategica Mario + Rabbids: Kingdom Battle per Nintendo Switch. Speriamo che anche i players asiatici potranno godere del gioco quando sarà rilasciato nel gennaio del prossimo anno”.

Mario + Rabbids: Kingdom Battle è attualmente disponibile esclusivamente su Nintendo Switch in Nord America e in Europa e sarà rilasciato in Giappone e Corea del Sud da Nintendo il 18 gennaio 2018.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.