Mario Party Superstars

Mario Party SuperStars – Minigame a confronto in un video!

Un video ripercorre la storia dei minigame che troveremo in questo nuovo capitolo "best of" della serie!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La communtiy videoludica affezionata al baffuto idraulico italiano di casa Nintendo al momento è indubbiamente concentrata su Mario Golf: Super Rush, titolo che ha fatto il proprio debutto lo scorso venerdì 25 giugno raccogliendo istantaneamente pareri molto positivi, e mentre i più attenti si stanno già tuffando alla ricerca di easter eggs nel titolo (come quello dedicato a Super Mario Sunshine), non dimentichiamo che la casa della grande N non si ferma mai, e la prossima avventura di Mario è già in vista: Mario Party SuperStars!

Annunciato durante la conferenza Nintendo del recentemente concluso E3 2021, Mario Party SuperStars è il nuovo capitolo della serie di party game ambientati nel Regno dei Funghi e non proporrà minigame inediti, bensì una raccolta dei migliori minigiochi provenienti dai precedenti Mario Party. Data questa natura “storica” del titolo, il canale YouTube GameXplain, da sempre impegnato nell’analisi dei titoli Nintendo più attesi, ha realizzato un video comparativo che mostra i minigiochi originali a confronto con la loro nuova versione per come la vedremo su Nintendo Switch:

Il video, della durata di cinque minuti circa, confronta i minigiochi mostrati finora nel trailer di presentazione, appartenenti ai primi tre capitoli della serie Mario Party, alla loro controparte per Nintendo Switch. Il primo particolare che salta all’occhio è (ovviamente) un netto miglioramento grafico dato dal nuovo hardware di casa Nintendo rendendo estremamente evidente l’evoluzione dei minigame che comporranno la ricca line up (ben 100 minigiochi) di Mario Party Superstars!

Mario Party SuperStars farà il proprio debutto in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 29 ottobre, nei prossimi mesi Nintendo dovrebbe tornare a parlare del titolo, sopratutto per rivelare se gli input delle vecchie console sono stati adattati e rinnovati per i Joy-Con di Nintendo Switch (uno dei punti di forza del precedente Super Mario Party infatti è proprio la natura inedita dei minigame data dall’utilizzo dei nuovi controller Nintendo). Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sul titolo e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu non vedi l'ora di tuffarti in Mario Party SuperStars? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro