Mario Party SuperStars

Mario Party SuperStars aperti i preordini!

Finalmente il titolo è preordinabile!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Mario Party SuperStars è in uscita per il 29 ottobre! Il titolo fa senza dubbio parte delle punte di diamante di Nintendo, con protagonisti tutti i personaggi che abbiamo Imparato ad amare appartenenti all’universo di Mario, il gioco promette grandi risate da soli o in compagnia ed è assolutamente un acquisto da fare a occhi chiusi!

Mario Party SuperStars aperti i preordini! 1

Mario Party SuperStars sono aperti i preordini!

Seppur Mario Party SuperStars sia stato da poco annunciato all’E3, Amazon non ha perso tempo ed è già pronto ad accogliere i preordini per Nintendo Switch, attraverso una pagina dedicata sul noto sito dell’azienda!

Il titolo includerà 100 minigiochi tutti da scoprire tratti dagli episodi classici di Mario Party. Il prezzo del titolo Nintendo parte da 59,99 euro. Però ti ricordiamo che Amazon garantisce la prenotazione al prezzo minimo garantito: ordinando subito se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherai il prezzo minimo inserito.

Ottobre è ancora lontano e l’attesa per Mario Party SuperStars lunga, quindi non ci resta che lasciarti il link!

Mario Party fa il suo ritorno con cinque tabelloni classici dei giochi per Nintendo 64. Fatti strada tra glassa e fiori mentre cerchi di ottenere più stelle di tutti (e sabotare gli avversari) nel tabellone “Torta di compleanno di Peach” del primo Mario Party. Oppure, segui il conto alla rovescia che attiva il raggio rubamonete di Bowser e tieniti stretto il tuo bottino nel tabellone “Stazione spaziale”.

La situazione può ribaltarsi rapidamente in Mario Party, quindi non abbassare mai la guardia. Questa modalità, insieme a tutte le altre, supporta anche il gioco online!

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Preordinerai il titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro